Fiorentina - Napoli: 16 maggio 2021 ore 12:30. Tv e Streaming.

LucACM9

Junior Member
Reaction score
22
Roten1896;2336898 ha scritto:
Dai su speriamo finisca così noi stasera vinciamo e il Cagliari si salverà battendo il Genoa

potrebbe essere gia' salvo se il crotone batte tra poco il benevento

Reaction score
5,265
Buciadignho;2336899 ha scritto:
Esatto se si ha paura di non vincere contro il Cagliari meglio restare in EL. Il Milan é padrone del suo destino dalla partita contro la Juve, inutile continuare a fare gli scaramantici. Se non si riesce a restare cocentrati 2 partite di fila contro Torino e Cagliari allora mi immagino come andremo a giocare a Monaco o Madrid.

Tu dici che se non battiamo il Cagliari non meritiamo di andare in Champions.
Se invece per assurdo lo battessimo per rigori inventati a nostro favore meriteremmo la Champions, visto che ieri non hai avuto niente da ridire sullo scandalo di Cuadrado.

Purtroppo ho paura in una fregatura ai livelli di Muntari, ora la Juventus non ruba più solo i campionati ma ruba anche i quarti posti.
Tra Udinese e Inter la Juventus doveva essere già matematicamente eliminata.

Reaction score
4,768
Bene così. Benissimo.
Battendo il Cagliari abbiamo anche la possibilità di spazzare via i ladri. Che partita stasera!
Voglio un Milan stellare.

Reaction score
14,301
Buciadignho;2336876 ha scritto:
Ma perché questo é lo spirito dello sport, non esiste che io lascio vincere qualcuno perché l'altro mi sta antipatico. Stiamo parlando di campioni che hanno vinto tutto come Ribery, giovani che hanno fame come Vlahovic e una squadra che non ha nulla da perdere. Non riesco a concepire questa cosa tutta italiana del "biscotto". Forse saro io che mi sono fatto troppo influenzare dallo sport americano e dal calcio europeo.

dai ma basta. sono 50 anni che le ultime giornate son tutte accomodate. un po' di dignità.

Reaction score
5,637
claudiop77;2336902 ha scritto:
Tu dici che se non battiamo il Cagliari non meritiamo di andare in Champions.
Se invece per assurdo lo battessimo per rigori inventati a nostro favore meriteremmo la Champions, visto che ieri non hai avuto niente da ridire sullo scandalo di Cuadrado.

Purtroppo ho paura in una fregatura ai livelli di Muntari, ora la Juventus non ruba più solo i campionati ma ruba anche i quarti posti.
Tra Udinese e Inter la Juventus doveva essere già matematicamente eliminata.

Beh se lo battessimo per rigori inventati (speriamo cosi battiamo anche il record di rigori del campionato tra l'atro ;) ) cosa ci differenzierebbe dalla Juve di ieri e dal Napoli di oggi? A me interessa solo la vittoria. Merita chi avrà fatto più punti alla fine del campionato.

Reaction score
5,637
willcoyote85;2336905 ha scritto:
dai ma basta. sono 50 anni che le ultime giornate son tutte accomodate. un po' di dignità.

Beh potrei risponderti che l'odio autolesionista ha leso alla tua dignità. La dignità consiste nel sapere di essersi meritati certi traguardi, non nel dare sempre la colpa a fattori esterni. :)

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
ARKANA;2336858 ha scritto:
Ah ma hanno dato un rigore al napoli? Strano a sentire i gombloddisti anonimi qua dentro come minimo ne aspettavo 2/3 per la viola

Mancate espulsioni di Mikenkovic, Caceres e Ribery.
Fiorentina che ha giocato col sangue agli occhi fino allo 0-2.

Il rigore non l'aveva dato ed era a 2 mt.

Non vi è ancora chiaro come funziona...

Reaction score
5,265
Buciadignho;2336909 ha scritto:
Beh se lo battessimo per rigori inventati (speriamo cosi battiamo anche il record di rigori del campionato tra l'atro ;) ) cosa ci differenzierebbe dalla Juve di ieri e dal Napoli di oggi? A me interessa solo la vittoria. Merita chi avrà fatto più punti alla fine del campionato.

Quindi per te contano solo i punti, indipendentemente se siano ottenuti regolarmente o rubati.
Quindi anche Iuliano/Ronaldo e il goal di Muntari sono stati giusti.

Alto