Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fiorentina - Napoli: 16 maggio 2021 ore 12:30. Tv e Streaming.
Esatto se si ha paura di non vincere contro il Cagliari meglio restare in EL. Il Milan é padrone del suo destino dalla partita contro la Juve, inutile continuare a fare gli scaramantici. Se non si riesce a restare cocentrati 2 partite di fila contro Torino e Cagliari allora mi immagino come andremo a giocare a Monaco o Madrid.
Tu dici che se non battiamo il Cagliari non meritiamo di andare in Champions.
Se invece per assurdo lo battessimo per rigori inventati a nostro favore meriteremmo la Champions, visto che ieri non hai avuto niente da ridire sullo scandalo di Cuadrado.
Purtroppo ho paura in una fregatura ai livelli di Muntari, ora la Juventus non ruba più solo i campionati ma ruba anche i quarti posti.
Tra Udinese e Inter la Juventus doveva essere già matematicamente eliminata.
Ma perché questo é lo spirito dello sport, non esiste che io lascio vincere qualcuno perché l'altro mi sta antipatico. Stiamo parlando di campioni che hanno vinto tutto come Ribery, giovani che hanno fame come Vlahovic e una squadra che non ha nulla da perdere. Non riesco a concepire questa cosa tutta italiana del "biscotto". Forse saro io che mi sono fatto troppo influenzare dallo sport americano e dal calcio europeo.
Tu dici che se non battiamo il Cagliari non meritiamo di andare in Champions.
Se invece per assurdo lo battessimo per rigori inventati a nostro favore meriteremmo la Champions, visto che ieri non hai avuto niente da ridire sullo scandalo di Cuadrado.
Purtroppo ho paura in una fregatura ai livelli di Muntari, ora la Juventus non ruba più solo i campionati ma ruba anche i quarti posti.
Tra Udinese e Inter la Juventus doveva essere già matematicamente eliminata.
Beh se lo battessimo per rigori inventati (speriamo cosi battiamo anche il record di rigori del campionato tra l'atro ) cosa ci differenzierebbe dalla Juve di ieri e dal Napoli di oggi? A me interessa solo la vittoria. Merita chi avrà fatto più punti alla fine del campionato.
Beh potrei risponderti che l'odio autolesionista ha leso alla tua dignità. La dignità consiste nel sapere di essersi meritati certi traguardi, non nel dare sempre la colpa a fattori esterni.
Beh se lo battessimo per rigori inventati (speriamo cosi battiamo anche il record di rigori del campionato tra l'atro ) cosa ci differenzierebbe dalla Juve di ieri e dal Napoli di oggi? A me interessa solo la vittoria. Merita chi avrà fatto più punti alla fine del campionato.
Quindi per te contano solo i punti, indipendentemente se siano ottenuti regolarmente o rubati.
Quindi anche Iuliano/Ronaldo e il goal di Muntari sono stati giusti.