Fiorentina - Napoli: 16 maggio 2021 ore 12:30. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,345
Io sono contento per il Napoli, dobbiamo fare il nostro dovere oggi, ieri abbiamo visto tutti cosa è successo, dobbiamo buttarli fuori dalla Champions League.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,371
Per la millesima volta, rispettate le opinioni di tutti.
Se uno pensa che ci siano i complotti, o non ci siano, non deve essere motivo di litigio. Ognuno scrive quel che vuole.

Non lo ripetiamo più.

Reaction score
14,301
raramente ho visto una squadra già salva giocare con questa grinta per una partita inutile.
di certo gli avevano promesso un bel premio in denaro.

ecco sarà così stasera il cagliari, al 100x100 in ogni caso.

Reaction score
10,790
Buciadignho;2336938 ha scritto:
Giusto. Ma poi io chiedo sarebbe più vergognoso una squadra che gioca con il sangue negli occhi (dicasi SPORT) o una che fa il cosidetto "biscotto" ? Non riesco a capire questi ragionamenti.

È giusto che una squadra se la giochi,ma sempre però,non quando conviene o per rompere le paxxe ad una squadra e agevolarne un'altra.

Reaction score
38,556
claudiop77;2336902 ha scritto:
Tu dici che se non battiamo il Cagliari non meritiamo di andare in Champions.
Se invece per assurdo lo battessimo per rigori inventati a nostro favore meriteremmo la Champions, visto che ieri non hai avuto niente da ridire sullo scandalo di Cuadrado.

Purtroppo ho paura in una fregatura ai livelli di Muntari, ora la Juventus non ruba più solo i campionati ma ruba anche i quarti posti.
Tra Udinese e Inter la Juventus doveva essere già matematicamente eliminata.

Questo quarto posto per la juve oggi, dopo la crisi economica nella quale è piombato il calcio, vale più di uno scudetto.
Fidati.
Levare oggi al bilancio della juve 50 mln (se non di più) vorrebbe dire ridimensionamento.

Non mi sorprenderei se la juve, fallita la qualificazione in champions, rivoluzionasse totalmente dirigenza e staff tecnico.
Esonerati tutti in tronco.

Rendiamoci bene conto quanto pesa questo milan-cagliari e quanti mln ballano.
Altro che sport...

Reaction score
38,556
willcoyote85;2336952 ha scritto:
raramente ho visto una squadra già salva giocare con questa grinta per una partita inutile.
di certo gli avevano promesso un bel premio in denaro.

ecco sarà così stasera il cagliari, al 100x100 in ogni caso.

Vero....

Alto