Fiorentina - Milan: 22 febbraio 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ti do solo un dato, la Fiorentina ha calciato in porta più del Milan, con un uomo in meno...credo basti per dire che alla fine il nostro posseso palla ridicolo è inutile, a casa mia si vince segnando e per farlo si calcia in porta, non si porta il possesso palla sul tabellino.

Non discuto su questo, ma il calcio è episodico, se tutti gli episodi ci vengono SCIENTEMENTE fatti girare contro non si può parlare di pareggio giusto. Altrimenti richiediamo la Champions 2005 perché abbiamo giocato mille volte meglio.

robs91

Active member
Reaction score
4
Io vorrei capire come si faccia a dominare la partita in 11 contro 11(la Fiorentina non aveva creato praticamente nulla e avevamo il controllo del gioco) per poi improvvisamente essere dominati con l'uomo in più prendendo contropiedi a raffica.Siamo mediocri, ok,ma qui l'ha persa l'allenatore che non ha operato nessuna contromossa(tipo mettere un centrocampista in più cambiando modulo), lasciando la squadra in balia dell'avversario.
Poi vabbè il rigore probabilmente non c'era,ma Romagnoli prima si fa bruciare da Cutrone, e poi fa un intervento inutile,invece di temporeggiare.

Reaction score
1,569
Ti do solo un dato, la Fiorentina ha calciato in porta più del Milan, con un uomo in meno...credo basti per dire che alla fine il nostro posseso palla ridicolo è inutile, a casa mia si vince segnando e per farlo si calcia in porta, non si porta il possesso palla sul tabellino.

Ti do solo un dato, con un arbitro normale abbiamo un gol in più e un rigore contro in meno.
Poi la Fiorentina può calciare dove vuole, ma su 100 tiri segnano solo su rigore regalato.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,824
Questo è un discorso che non vale solo per il Milan, la Juve odierna messa in quel contesto secondo me faticherebbe ad entrare in Champions League, per non parlare dell'Inter e della Lazio.

Vedo nuove generazioni che si gasano per Rebic, Castelletto, Chala, Conti, Kessie e chi più ne ha ne metta... questi sono gli eroi che ci porteranno al settimo posto, li con Parma e Verona... ho citato quei calciatori, ma sia chiaro, se ne salvano pochi di questa rosa.

Reaction score
1,554
Sta di fatto che tocca il pallone ed il rigore è assolutamente inventato. Andiamo avanti così

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
L'hai detto tu, eravamo uno in più, dovevamo abbassare i ritmi e gestire, e non l'abbiamo fatto. Il rigore non c'era, il gol annullato a Ibra non lo capisco....tutto quello che vuoi...ma il come l'abbiamo gestita è stato ridicolo, abbiamo preso contropiedi in trasferta, in vantaggio, con l'uomo in più...una follia! Abbiamo gente scarsa, non ho niente da aggiungere...

Io penso sempre che si debba lavorare su se stessi, che si deve prima guardare in casa e poi ai fattori esterni. Ma guarda le ultime partite. Contro l’Inter sfortunati dopo un grande primo tempo... con la juve il solito discorso... con il Torino la porti a casa in maniera sofferta... arriva il momento in cui hai un calo ed oggi era giusto almeno emotivamente un calo, ma non è giusto pareggiare per un rigore inesistente.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ma di che stiamo parlando. Continuiamo a fare i fenomeni tafazziani e finti obiettivi.
La partita era vinta. Poi siamo scarsi siamo rimbambiti siamo sporchi meritiamo il peggio ecc ecc.
I tifosi di qualsiasi altra squadra sarebbero in rivolta per le porcate che ci hanno fatto stasera.
Ma noi ormai non stiamo bene se non vomitiamo addosso tutto ciò che ha i nostri colori.
Fin quando ci facciamo mettere i piedi in testa da tutto e tutti, questo è’ quello che ci meritiamo.
E questo vale per i tifosi e sopratutto per dirigenti assenti che sanno alzare la voce solo per il razzismo, e per il resto si porge l’altra guancia
Nulla da aggiungere.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Questo è un discorso che non vale solo per il Milan, la Juve odierna messa in quel contesto secondo me faticherebbe ad entrare in Champions League, per non parlare dell'Inter e della Lazio.

La Lazio di Cragnotti nel 2001/2002 arrivava sesta con Peruzzi, Nesta, Sinisa, Stam, Dino Baggio Diego Simeone, Stankovic e Crespo (per menzionare i giocatori più forti).

Il Milan nello stesso anno arrivava quarto in extremis con gente Costacurta, Kaladze, Maldini, Serginho, Albertini, Gattuso, Pirlo, Rui Costa, Inzaghi e Shevchenko, facendo 55 miseri punti in un campionato da 34 giornate.

Altroché la Premier attuale, quella Serie A era molto più competitiva. Nessuna squadra che sia mai esistita e che esisterà avrebbe potuto fare 100 punti in quella Serie A come fanno ora le vincenti della Premier, neanche se la Serie A fosse stata a 20 squadre.

Reaction score
3,669
Io vorrei capire come si faccia a dominare la partita in 11 contro 11(la Fiorentina non aveva creato praticamente nulla e avevamo il controllo del gioco) per poi improvvisamente essere dominati con l'uomo in più prendendo contropiedi a raffica.Siamo mediocri, ok,ma qui l'ha persa l'allenatore che non ha operato nessuna contromossa(tipo mettere un centrocampista in più cambiando modulo), lasciando la squadra in balia dell'avversario.
Poi vabbè il rigore probabilmente non c'era,ma Romagnoli prima si fa bruciare da Cutrone, e poi fa un intervento inutile,invece di temporeggiare.

Semplice: Kessié per qualche motivo inspiegabile ha deciso attaccare l'area della Fiorentina, perdendo spesso palla. La Fiorentina poi poteva partire sembre a mille e saltare un centrocampo a quel punta praticamente inesistente visto che Bennacer era ammonito e Kessié dietro la palla.

Poi il loro rigore - inventato - ci ha spezzato le gambe. Come capita spesso quando colpiscono i killer mandati dall'AIA

Alto