Fiorentina - Milan: 22 febbraio 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
1,415
Davvero non capisco dov’è finito l’orgoglio milanista. I tifosi negli anni ottanta tifavano per piotti, per verza, per macina, per il primo tassotti, per icardi e per terraneo. E nessuno diceva siamo troppo scarsi e non meritiamo niente. Si tifava e supportava a prescindere. Si e’ andati in serie B, ma con l’orgoglio di chi voleva farsi rispettare. A me non mi interessa se I giocatori, l’allenatore la società ecc sono scarsi incompetenti o altro. A me se mettono i piedi in testa al Milan mi girano le scatole, perché non vince chi domina sempre, ma chi sul campo vince fair and square. E senza questa ladrata stasera si vince anche scarsi brutti e rimbambiti come siamo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,068
Faceva meglio perché? Perché dobbiamo giocare tenendo conto che ci fischiano tutto contro? Allora ritiriamo la squadra per Dio se ogni domenica dobbiamo giocare con la paura degli arbitri. Il difensore in questo particolare episodio ha fatto un grande intervento impedendo all attaccante di creare qualsiasi pericolo in una situazione difficile in cui era stato superato sullo scatto. Gli ha tolto la disponibilità del pallone impedendogli di rendersi pericoloso in qualsivoglia maniera.
Il tuo ragionamento lo capirei se non avesse preso il pallone ma così non ha senso almeno per me.

Perchè cosi ti insegnano alle scuole calcio. Poi il rigore non c'era, ma questo è un discorso diverso.

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
Pensatela come volete...io penso che siamo stati scarsi noi, condizionati da decisioni arbitrali, ma la partita era in pugno...i contropiedi presi già facevano presagire qualcosa di brutto, almeno io avevo già annusato puzza di bruciato...ed infatti...bastava difendersi con ordine, evitare di andare a cento allìora con uno in più...

Rispetto il tuo parere Jino ma in casa contro la fiorentina ci sta concedere qualcosa..se poi mi fischi QUEL rigore allora parliamo di niente..era una partita difficile,abbiamo fatto 2 goal regolari e preso un rigore inventato contro..onestamente anche io voglio che OGGI si faccia sentire la società

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Davvero non capisco dov’è finito l’orgoglio milanista. I tifosi negli anni ottanta tifavano per piotti, per verza, per macina, per il primo tassotti, per icardi e per terraneo. E nessuno diceva siamo troppo scarsi e non meritiamo niente. Si tifava e supportava a prescindere. Si e’ andati in serie B, ma con l’orgoglio di chi voleva farsi rispettare. A me non mi interessa se I giocatori, l’allenatore la società ecc sono scarsi incompetenti o altro. A me se mettono i piedi in testa al Milan mi girano le scatole, perché non vince chi domina sempre, ma chi sul campo vince fair and square. E senza questa ladrata stasera si vince anche scarsi brutti e rimbambiti come siamo.

.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Si, ci sta di soffrire perchè lasci la palla a loro per la reazione di orgoglio, ed i contropiedi glieli fai tu, non li prendi.

Pioli ha sbagliato i 2 cambi, Gabbia ha i crampi e lo tieni lo stesso in campo non è morto mai nessuno per crampi più che mai a 20anni...
Calha camminava non ne aveva più, si sa che non dura più di 60 minuti, andava sostituito.
Poi la chicca è mettere il ragazzino belga in piena battaglia, chiaro che non è il suo contesto.
Leao doveva entrare al posto di ibra o Rebic, per andare in contropiede.
Certo la mancanza fi un mediano in panca si sente.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Scusami ma pareggio giustissimo un PEZZO DI ***.ZO! Avranno pure giocato meglio negli ultimi 20/25 minuti, ma se pareggiano con un rigore palesemente inesistente il pareggio non è giusto.

Quando daranno i punti in base al gioco e ai “meriti” allora ne riparleremo.

Quando è il Milan a meritare di più il risultato finale è giusto.

Quando sono gli avversari a meritare di più il risultato NON è giusto.

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,068
Pioli ha sbagliato i 2 cambi, Gabbia ha i crampi e lo tieni lo stesso in campo non è morto mai nessuno per crampi più che mai a 20anni...
Calha camminava non ne aveva più, si sa che non dura più di 60 minuti, andava sostituito.
Poi la chicca è mettere il ragazzino belga in piena battaglia, chiaro che non è il suo contesto.
Leao doveva entrare al posto di ibra o Rebic, per andare in contropiede.
Certo la mancanza fi un mediano in panca si sente.

Un mediano ci manca, sono d'accordo. Stasera più che mai con l'uomo in più si doveva passare a tre in mezzo, ma capisco che mettere Paquetà (che fa ridere) ispiri poco, o Jack fuori fase... se c'era Krunic entrava al cento per cento per uno tra Castelletto e Rebic... Co l'uomo in più abbiamo lasciato davvero troppo campo aperto, eravamo in vantaggio, giuro non ne capisco il senso di prendersi questo rischio...

Lambro

Bannato
Reaction score
207
quindi a sto punto chiudiamo anche supermercati, bar e metro no?

Bè credo sia meglio preservare il lavoro e il cibo piuttosto che mettere decine di migliaia di persone tutte assieme ad urlare a squarciagola in un singolo luogo.

Intanto Lombardia che sospende tutte le attività sportive per domani.

robs91

Active member
Reaction score
4
Eh niente Cutrone è più veloce ma Romagnoli riesce comunque con grande scelta di tempo ed un intervento pulito a toccare il pallone quel tanto da toglierlo dalla disponibilità dell' attaccante. L arbitro ********* da rigore inesistente e la colpa è di Romagnoli che doveva temporeggiare.
Ok va bene, ho giocato ad un altro sport per 25 anni probabilmente.

Ripeto, il fallo non c'era, ed è scandaloso che il var non sia stato utilizzato,ma quando Romagnoli stava per intervenire,ho subito pensato che avrebbe fischiato il rigore, e infatti...Non aspettava altro,al Franchi(sappiamo l'atmosfera),dopo le proteste di Commisso,dopo aver espulso Dalbert, e aver concesso un gol, partito da un intervento di Conti al limite, di "compensare" a suo modo.Si, Romagnoli doveva essere più furbo e temporeggiare.

Alto