Cioè sti sfigati ieri tutti a perculare per i supplementari col Torino con mille mila assenti e questi con praticamente tutta la rosa a disposizione guarda un pò ci sono arrivati pure loro....la boria della putenza è inarrivabile.
Esatto. I pagliacci cartonati prendono per il deretano noi scrivendo robe testuali come “senza il rigorino nei 90 minuti questi sono” perché abbiamo pareggiato con un Toro in versione ultracatenaccio e giocando senza nessun titolare, Ibra impallatissimo e fuori condizione a parte, mentre loro con molti più titolari dei nostri rischiano i rigori con la Florentia Viola.
La loro (s)bor(r)ria è tanto ridicola quanto grottesca.
Si meritano un decennio a lottare per la salvezza, per ridimensionare l’ego più immotivamente sovradimensionato del globo terracqueo.