Fino al 15 luglio per riscattare Kjær a 3.5 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Secondo quanto riportato da calciostyle, il Milan ha solo 10 giorni per decidere il futuro di Simon Kjær. Il Siviglia ha dato come ultimo limite per il riscatto del danese a 3,5 mln il 15 luglio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Secondo quanto riportato da calciostyle, il Milan ha solo 10 giorni per decidere il futuro di Simon Kjær. Il Siviglia ha dato come ultimo limite per il riscatto del danese a 3,5 mln il 15 luglio.

Se lo merito, per costo e rendimento
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Io mi chiedo cosa stiano aspettando, alla fine non costa praticamente nulla ed hai comunque un giocatore affidabile che non crea problemi. Alla fine abbiamo speso 12 mln per la poleptta a Serginho per il trans e 15 mln per Mustacchio
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,016
Reaction score
1,201
non so se verrà riscattato.....ho il dubbio.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,183
Reaction score
2,967
anche qui mi collego al discors di spalletti fatto di la...è talmente ovvio che vada riscattato che probabilmente non avverrà ahahahah
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Secondo quanto riportato da calciostyle, il Milan ha solo 10 giorni per decidere il futuro di Simon Kjær. Il Siviglia ha dato come ultimo limite per il riscatto del danese a 3,5 mln il 15 luglio.

Analizzando le parole di Pioli nel post partita di ieri non sarei così ottimista sul riscatto.Perche' se il mister dice che diversi giocatori che erano in scadenza al 30 giugno andranno via é lecito pensare che nel mucchio ci siano sia lui che Ibra,non penso si riferisse ai soli Biglia e Bonaventura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>