Fino al 15 luglio per riscattare Kjær a 3.5 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Per il prezzo e l'ingaggio che ha, 3.5 mln sono fin pochi.
Capisco che ha più di 30 anni, ma è un difensore affidabile che normalmente pagheresti minimo 8-10 milioni.
Io direi di prenderlo, fargli un bel biennale con opzione per il terzo anno con ingaggio max 1 mln ed eventualmente venderlo tra un anno provando magari a farci un minimo di plusvalenza.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Vediamo se l'australiano ha un minimo di ragionevolezza ed elasticità mentale, ma ne dubito.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,876
Reaction score
3,084
Giocatore importantissimo per questo Milan. Per me dal suo approdo é il centrale con il miglior livello di prestazione. Come successo anche il altri casi Romagnoli migliora con accanto un giocatore esperto, ma non ha il piede di Kjaer (quanti lanci buoni!).

Non riscattarlo per confermare gente come Duarte, Gabbia o Musacchio ha solamente una spiegazione: Malafede.

Come 3. centrale a pochi soldi sarebbe perfetto (anche da titolare nel periodo d'integrazione di un giocatore piu giovane)
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Io mi chiedo cosa stiano aspettando, alla fine non costa praticamente nulla ed hai comunque un giocatore affidabile che non crea problemi. Alla fine abbiamo speso 12 mln per la poleptta a Serginho per il trans e 15 mln per Mustacchio

Ci sta di aspettare l'ultimo secondo per riscattarlo.
Tanto il prezzo non cambia. Quindi è meglio aspettare l'ultimo secondo in modo da proteggersi da un eventuale infortunio stronca carriera.
Se lo riscatti oggi e domani si rompe tibia e perone con legamenti distrutti hai solo perso soldi.

Pero va riscattato. A quel prezzo è un affarone!
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Per il prezzo e l'ingaggio che ha, 3.5 mln sono fin pochi.
Capisco che ha più di 30 anni, ma è un difensore affidabile che normalmente pagheresti minimo 8-10 milioni.
Io direi di prenderlo, fargli un bel biennale con opzione per il terzo anno con ingaggio max 1 mln ed eventualmente venderlo tra un anno provando magari a farci un minimo di plusvalenza.

Questo è più forte del Capitone, nettamente. Non riscattarlo a questi prezzi sarebbe folle.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,604
Reaction score
10,829
Ogni volta che c'era da fare una scelta si è sempre fatto quella sbagliata. Per una volta ci sorprenderanno?
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Non ho capito perché è stato un fenomeno Maldini, mentre se non lo riscattano è scemo Gazidis ahah.
Buon difensore, ma non può fare il titolare in ogni caso. Serve altro.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Non ho capito perché è stato un fenomeno Maldini, mentre se non lo riscattano è scemo Gazidis ahah.
Buon difensore, ma non può fare il titolare in ogni caso. Serve altro.

Se può fare il titolare Romagnoli, che prestazioni alla mano non gli è superiore, può farlo pure lui. Dobbiamo investire sull’attacco.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Se può fare il titolare Romagnoli, che prestazioni alla mano non gli è superiore, può farlo pure lui. Dobbiamo investire sull’attacco.

Romagnoli sono anni che gioca su certi livelli, Kjaer prima di questi 3-4 mesi ha fatto parecchi disastri nelle esperienze precedenti. Poi questo rendimento così superiore del danese non lo vedo, stanno andando bene entrambi alla stessa maniera. Non mi pare ci sia uno che gioca da 6 e l'altro da 7,5.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Romagnoli sono anni che gioca su certi livelli, Kjaer prima di questi 3-4 mesi ha fatto parecchi disastri nelle esperienze precedenti. Poi questo rendimento così superiore del danese non lo vedo, stanno andando bene entrambi alla stessa maniera. Non mi pare ci sia uno che gioca da 6 e l'altro da 7,5.

Ma infatti, Kjaer pare Baresi tra un pò.

Sta facendo bene, assolutamente, ma tutta la squadra sta facendo bene.

A queste cifre lo riscatterei.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>