- Reaction score
- 3,819
e invece a parer mio non ha tutti i tortiMa no dai, stavolta non ha colpa... sui social voleva apparire esattamente il contrario, il duro vendicatore. Lei ha giocato sulla grammatica per una polemica sterile e fuori luogo visto il momento.
QUesta sorella Elena ha già cercato le telecamere nei giorni precedenti. Da quel che ho letto della biografia della sorella, mi sa tantissimo di una di quella categoria citata nei post sopra... io al suo posto di robe rabbiose ne direi anche di peggiori (ma NON sui social),indirizzate all'assassino... invece di buttarla sul woke e sull'uomo bianco dopo nemmeno 24 di lutto....
Tajani invece sembra quasi una barzelletta.
anche io a volte in passato ho ravvisato le stesse cose da salvini..quando i reati erano da immigrati stranieri partiva a bomba con "ergastolo! buttare via la chiave! etc" mentre in altri casi era tipo "se davvero lo hanno fatto carcere a vita!"
cambierà poco però cambia...
siccome per me sono tutti uguali nel bene e nel male vorrei la stessa "cattiveria" indistintamente contro tutti i criminali..bianchi neri uomini donne mafiosi carabinieri..etc
il discorso vale anche per alcune correnti di sinistra sia chiaro..che se il reato lo fa un poliziotto saltano subito su mentre se lo fa magari un africano diventa "se le autorità confermeranno lo stupro che venga applicata la legge senza sconti!"
non c'è nulla da fare è piu forte di loro..sia da una parte che dall'altra