Filippo Mondella, l'uomo che non affitta le case ai gay.

Reaction score
11
Il linciaggio mediatico in nessun caso.
La giustizia non è vendetta, sia questa social o meno.
Posto che vietare l'affitto per l'orientamento sessuale è da minorati mentali. Come dimostra la giustificazione data all'accostamento con gli animali (anche se questa limitazione agli animali è vietata anche per le abitazioni private) : "Ho scritto male perche nel frattempo stavo guidando".

Credo che più che linciaggio meglio lo si zittisca altrimenti non so quali altri crimini ammettera :faceplam: :rotolo:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,137
Ma allora non capisco, se hai un'idea così forte e partecipata, dov'è il problema se viene data voce a questa? Se io voglio affittare casa mia e non voglio che uno ci porti il cane per me lo possono anche scrivere sul giornale, amen.

Forse non hai letto bene ciò che ho detto, io dico che se la legge parla in un modo i due gay hanno diritto di lamentarsi..

è come il codice della strada: per me il limite dei 50 all'ora è una boiata, dovrebbe essere alzato a 60..ma purtroppo vige quello dei 50 e quindi non è che mi posso inc....e coi vigili se becco la multa

Reaction score
2,591
"Noi siamo cattolici, cristiani praticanti e quindi preferiamo mantenere la nostra fede. Per noi il concetto di famiglia è quello lì"

"Qualche ricerca su internet con il nome e il cognome, restituisce delle notizie che vedono Mondella implicato in un caso di ‘Ndrangheta. Un caso di omonimia? È la testata locale “Il Vibonese” a sciogliere il dubbio: nessuna omonimia."

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,137
Domanda: negare un affitto sulla base di un pregiudizio "razziale" non la reputi una forma di violenza?
O e' assimilabile ad un semplice diniego, forse un po' becero e troglodita, ma pur sempre legittimo?

Non lo reputo una violenza, se uno all'estero pacatamente mi dicesse "guardi mi scusi ma io agli italiani non affitto perché mi state antipatici" forse ci resterei male, un po' spiazzato..ma non è che vado a denunciarlo, in fondo è casa sua..vorrà dire che i miei soldi li prenderà un'altro..

Ripeto, è che di solito chi usa questi dinieghi difficilmente lo fa senza violenza anche verbale o fisica (a volte però innescata dall'insistenza di chi subisce il diniego)..di conseguenza scatta il fatto che non è più un semplice "no grazie"

Però ad esempio, mettiamo che ho un ristorante..se moralmente mi urtasse (o per mia inclinazione mi mettesse a disagio, anche verso gli altri avventori) che due gay all'interno amoreggiassero tra loro, debbo subirlo per forza sennò discrimino? La legge dice di si..io però penso non sia così giusto..

Reaction score
1,292
Sono "affari suoi"?
Che tristezza.

Che posso dirti, ognuno affitta le proprie case a chi vuole, se io avessi delle case per le vacanze estive e non volessi immigrati sono libero di farlo. Oppure arriva la Boldrina a dirmi che sono cattivone e razZista, mi pignora tutte le case e le regala agli immigrati?

Il Genio

New member
Reaction score
16
Chiedo scusa a tutti, la mia è solo ignoranza e prima di metter becco in questa discussione vorrei togliermi tutti i dubbi.

Esistono locali per gay, giusto?
Detti locali sono solo ed esclusivamente per gay?
Oppure ci posso entrare anch'io, con mia moglie, e slinguazzarmela e palpeggiarla al bancone del bar?

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Chiedo scusa a tutti, la mia è solo ignoranza e prima di metter becco in questa discussione vorrei togliermi tutti i dubbi.

Esistono locali per gay, giusto?
Detti locali sono solo ed esclusivamente per gay?
Oppure ci posso entrare anch'io, con mia moglie, e slinguazzarmela e palpeggiarla al bancone del bar?

Certo che puoi

Alto