Ennesimo esempio di come il brand sia più importante della qualità, la pubblicità il concetto vincono , soprattutto nei bambini (immagino che tanti di quelli fossero padri in fila per soddisfare le voglie represse dei figli).
Un disastro questo.
Ho visto che poco il film sul fondatore, Founder, emerge un cinismo incredibile da parte di Ray Kroc , mi ha stupito che abbian permesso di farlo alla Mcdonalds, ma probabilmente il messaggio di arrivismo e di voglia di primeggiare tutto americano, a qualsiasi costo, ormai sia nel dna degli statunitensi, talmente tanto radicato da non destare più nessuna reazione negativa.
Ti calpesto ma lo faccio perchè io ho ambizione e tu no, ed i fratelli McDonalds si son visti strappare idea, marchio, pur ricevendo una lautissima cifra per farlo, ma con molta tristezza a quanto pare.
Tornando alla qualità del cibo McDonalds, ci sono stato 2 anni fa per una voglia mia e della mia donna, mai più, i nuovi hamburgher pubblicizzati da coso lì l'americano di masterchef non sono nulla di speciale e costano carissimi.
Quando mi metto io a farlo in casa è tutta un'altra faccenda, pane con il sesamo preso dal fornaio hamburgher di livello pomorodoro insalata fresca mayo e cipolle tropea caramellate con miele quando ho voglia di impegnarmi, spettacolo.