Fila impossibile al MCdonald

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sarà da metà anni ‘90 che non mangio più uno di quei panini (ammesso che si possano definire tali) immondi. E non mi mancano minimamente. Non capisco come alcuni possano andare matti per quella robaccia li, bah.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Sarà da metà anni ‘90 che non mangio più uno di quei panini (ammesso che si possano definire tali) immondi. E non mi mancano minimamente. Non capisco come alcuni possano andare matti per quella robaccia li, bah.

Io mangio un big mac a settimana :fuma: purtroppo penso che ci mettano qualche sostanza d'astinenza.. sono un grande ipocrita ma un big mac non riesco a dire no. Troppo buono

Reaction score
13,812
Io mangio un big mac a settimana :fuma: purtroppo penso che ci mettano qualche sostanza d'astinenza.. sono un grande ipocrita ma un big mac non riesco a dire no. Troppo buono

Io ogni volta che ne mangio uno,mi passa l'appetito per tutta la giornata. Chissa quali sostanze mettono dentro :facepalm:

Reaction score
13,812

Erano buoni una volta,ora usano del pane di m€rd4,e la carne è piuttosto scadente. :facepalm:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Io ogni volta che ne mangio uno,mi passa l'appetito per tutta la giornata. Chissa quali sostanze mettono dentro :facepalm:

Putroppo è un vizio che ho preso con la leva che ho dovuto fare.. bruciavamo troppe calorie e si mangiava solo verdura e qualche polletto per 5 giorni.. poi nel weekend sono andato al Mac.. avevo bisogno di mettere su qualche peso. E da li boom.. ogni fine settimana, appena avevo libero, 2 mac e via per 4 mesi. Ora non riesco a togliere il vizi, il problema è che ora non brucio nulla :facepalm:

Reaction score
921
Comunque, fosse buono.
Se posso evito sempre di andarci, anzi in italia non ci vado mai, mi tocca andarci all’estero perche spesso sono via e in tanti posti è davvero il “meno peggio” da mangiare.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

credo semplicemente tanti zuccheri, che provocano dipendenza

Alto