- Reaction score
- 37,099
Probabilmente sarà la fase del "poco ma poco"
Chiaramente le multinazionali son già preparate, quelle al primo sentor di lockdown già eran lì a studiare i rimedi.
Affronteranno il vuoto dei locali con molto piu' investimento nel mcdrive e nel delivery, non mi stupirei di vedere assuzioni a manetta da parte del brand in questo settore.
Tutto chiaramente in questa fase, la fase del ritorno alla normalità non sappiamo quando ci sarà, ci vorrà 1 annetto probabilmente ancora.
Capisco il tuo discorso , in queste file c'era tutta la frustrazione di gente ferma in casa da 2 mesi che necessita svago di qualsiasi genere, ma quello che io mi chiedo è come si possa considerare svago mangiare cose del mcdonalds.
E' lì che il brand ha vinto.
Ti offron le feci colorate e ti convincono che siano ottime.
I bambini e i ragazzi lo adorano e il mcdrive esisteva già da prima , due punti a favore mica da poco.
Sulla qualità del cibo la penso come te : se vuoi mangiare un hamburger come si deve il mcdonald's è esattamente dove non si deve andare.
Però come locali, intrattenimento, ecc ecc la concorrenza la disintegrano. E' tutto ben confezionato.
Anche come tempi e organizzazione sono su alti livelli.
Hai notato come il caffè oggi lo stanno tutti consumando alzati e nei bicchieri di plastica?
Va cosi in tempo di coronavirus.
Chi lavora nella ristorazione e puntava forte su 300-400 coperti al giorno direi che o si reinventa o chiude.