Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non l'avevo mai sentito nominare prima di gennaio, non gli avrei mai dato 1 centesimo, lo ritenevo uno preso a caso per sopperire al mancato arrivo di Kabak: il miglior centrale in squadra, il miglior centrale dal 2012, uno dei migliori della Serie A. Grazie, Tomori!
Immenso!!! Io l'avevo visto giocare col Chelsea e mi ha colpito la sua velocità e la sua aggressività. Ma anche il fatto che era ambidestro Ma che era cosi forte non lo immaginavo caro Thai. Un riscatto assolutamente fondamentale.
Altra grande partita. Molto molto bene.
Coi piedi però a volte sembra davvero scarso. Deve migliorare questo aspetto, perché in alcuni casi rischiamo tanto.
Detto questo, se continua così è assolutamente da riscattare
Quando lo abbiamo preso la cifra del riscatto sembrava altina, adesso si può dire che è anche poco. Mi auguro che ai nostri non salti in mente di provare a trattare con il Chelsea e di far scadere l'opzione. Fuori i soldi.