Fikayo Tomori

Reaction score
4,057
Quando lo abbiamo preso la cifra del riscatto sembrava altina, adesso si può dire che è anche poco. Mi auguro che ai nostri non salti in mente di provare a trattare con il Chelsea e di far scadere l'opzione. Fuori i soldi.

d'accordissimo, non ha senso rischiare.
per risparmiare (forse) 3-4 milioni rischi di perderlo? non ha senso. si caccino i 28 il primo giorno utile e si blindi.

Reaction score
1,717
Tomori a quell'altro strapompato di De Ligt se lo mangia a colazione. Giocatore sublime che fa giocare bene tutta la squadra.

Concordo! Mai piaciuto De Ligt: bravo, ma troppo incensato in ambienti non proprio limpidi. Preferisco il mio, il nostro, Tomori!

Immenso!!! Io l'avevo visto giocare col Chelsea e mi ha colpito la sua velocità e la sua aggressività. Ma anche il fatto che era ambidestro Ma che era cosi forte non lo immaginavo caro Thai. Un riscatto assolutamente fondamentale.

Riscatto da fare, senza se e senza ma. Ha un dominio fisico che in Italia è assolutamente determinante: dico un'eresia se affermo che dal punto di vista atletico è superiore a Koulibaly?
Contentissimo di essere stato smentito in pieno su di lui :ok:

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
d'accordissimo, non ha senso rischiare.
per risparmiare (forse) 3-4 milioni rischi di perderlo? non ha senso. si caccino i 28 il primo giorno utile e si blindi.

Anche perché vediamo poi che te ne chiedono 25 per Tomiyasu e 40 per Sbilenkovic...

Reaction score
1,717
28 milioni per un 23 enne con queste caratteristiche sono noccioline.
Chissà se avessimo avuto lui e non romagnoli nel derby in marcatura su lukaku..

Lukaku è un toro e credo che dal punto di vista della mera forza fisica sia superiore a Tomori; l'inglese, però, è un atleta a tutto tondo e il belga non avrebbe certo banchettato come invece ha fatto con Romagnoli. Spero davvero continui così il nostro Fikayo!

Reaction score
10,788
Spettacolare,dirompente,devastante,vedessero di girare al Chelsea i 25 mln previsti per il riscatto di Tonali,ma vedano di farlo entro mezzanotte però.
Sarebbe pura malafede se questo non venisse riscattato e Bertolacci 2 invece sì.

Reaction score
14,301
Passerò i prossimi due mesi a spiegare che a livello di bilancio non c'è nessun problema a riscattare Tomori anche se finissimo decimi in campionato.

quoto. non ci sono scuse per non riscattarlo.

è andata bene che sandokan si è rotto, a volte aiuta anche il ****.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ho aspettato qualche partita per esprimermi. Il ragazzo è illegale. Da riscattare immediatamente. 28 milioni per questo qua sono un furto da parte nostra.

Reaction score
2,748
Kayo oggi è stato il migliore in campo. L'atletismo elitario e l'aggressività lo rendono un giocatore determinante in marcatura 1vs1 e in ripiegamento sulle chiusure. Grazie alle sue eccezionali qualità riesce anche a sopperire ad altezza e fisico leggermente sotto la media, per il ruolo. Convincente sotto ogni aspetto, il riscatto è meritato.

Riflessione a margine.
Ciò che stupisce è il fatto che nel 2021 si chiamino in Italia difensori centrali addirittura di nazionalità inglese che, al lato pratico, si dimostrano dominanti ben più di quelli nostrani, magari tatticamente più formati ma in una concezione di gioco antica e con tantissime lacune anche tecniche, oltre che atletiche.

Alto