FIA WEC: 8 ore Bahrain, ultima tappa mondiale.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,165
Reaction score
15,967
Questo weekend si terrà l'ultimo appuntamento con il mondiale WEC su pista, la 8 ore del Bahrain.

Quest'oggi primi assaggi di pista, poi qualifiche e infine la gara sabato ore 12:00, che speranzosamente come al solito
potrà essere vissuta da dentro le vetture del Cavallino in diretta YT. La gara in toto sarà trasmessa sui principali canali sportivi.

Mondiale ormai assegnato come costruttori alla Toyota, praticamente anche già concluso come classifica piloti a meno
di eventi improbabili.

Seguiranno aggiornamenti, mio commento al prossimo post.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,165
Reaction score
15,967
Eccoci quindi alla fine del campionato, con questa 8 ore del Bahrain.

Le speranze di vittoria del campionato sono ridotte al lumicino per la #51 di PierGuidi/Calado/Giovinazzi, quasi impossibili per la #50 di Fuoco/Nielsen/Molina. Servirebbe un successo assoluto con contemporanea defaillance delle Toyota.

Ormai mondiale andato, ma tutti ne erano coscienti. Rimane la fantastica vittoria a Le Mans, incredibilmente più importante, e la stagione è stata un successo incredibile, non scherziamo.

Detto questo, 'sto circus WEC fa schifo come il calcio. Siamo alle solite.

Nonostante assicurazioni di stabilità dopo mazzate su mazzate di BoP alla Ferrari, ennesima revisione dei parametri con ulteriore appesantimento della vettura, che già vanta parametri penalizzanti anche peggio della Toyota. Hanno sovraccaricato anche la Toyota, ma loro vengono da una stringa di successi mondiali avendo combattuto contro il nulla per anni e anni, ed hanno esperienza, eh. Appena la Ferrari si prova a vincere, ecco il boia.

Ovviamente a vantaggio, manco a dirlo, dei nazisti schifosi della Porsche. Siccome abbiamo a che fare con dei maledetti venduti, questi delinquenti hanno mascherato l'aiuto dando anche un contentino alle Cadillac, eh, mica potevamo essere puntuali, sarebbe stato troppo eclatante. Ma la gente se ne accorge lo stesso, tranquilli.

Mica potevano lasciare le cose come stavano, eh, va rimarcato chi comanda, con un altro avvertimento intimidatorio.

Questi maledetti hanno fatto una vettura perdente, nemmeno di classe LMH per poter così competere anche in Ammeriga (spendendo quindi nemmeno la metà come progetto e risorse), ma vogliono vincere pure qui. Chissà come gli girano le palle per il successo a Le Mans, erano strasicuri che le "inaffidabili" vetture itagliane sarebbero schiantate dopo poco ore.

Nemmeno nei primi dieci sono arrivati 'sti maiali ridicoli, con rotture su rotture, nel circuito che ormai è di loro proprietà quasi per per statuto. Di 4 vetture nemmeno una arrivata veramente integra al traguardo. Dovevano festeggiare il 75^ della presenza con grandi manifestazioni mediatiche, i nazisti del *****.

A forza di favoritismi, al Fuji questi rottinculo hanno potuto doppiare le rosse, da strapparsi i denti di bocca. Il bello è che ci sono idioti itagliani anti-itagliani che tifano contro la Ferrari latrando che ruba nelle competizioni.

Robe talmente scandalose da riderci e basta, nemmeno bisogna arrabbiarcisi su. Ovviamente a causa della assoluta inconsistenza dell'itaglia a tutti i livelli, in quanto gli itagliani sono un popolo dimmerda, da prendere a calci nelle palle in qualsiasi situazione. Facessero un mondiale di briscola, per noi l'asso conterebbe per meno che per gli altri.

Ecco, noi siamo valutati invece come burattini al vertice delle istituzioni mafiose, come Gravina e Infantino nel calcio, proprio perché sanno che siamo solo dei mafiosi viscidi, deboli con i forti e forti con i deboli, facilmente manipolabili e comprabili con una mazzettina da pochi euro.

Vabbé, buona gara a tutti.
 
Ultima modifica:
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,036
Reaction score
6,000
Eccoci quindi alla fine del campionato, con questa 8 ore del Bahrain.

Le speranze di vittoria del campionato sono ridotte al lumicino per la #51 di PierGuidi/Calado/Giovinazzi, quasi impossibili per la #50 di Fuoco/Nielsen/Molina. Servirebbe un successo assoluto con contemporanea defaillance delle Toyota.

Ormai mondiale andato, ma tutti ne erano coscienti. Rimane la fantastica vittoria a Le Mans, incredibilmente più importante, e la stagione è stata un successo incredibile, non scherziamo.

Detto questo, 'sto circus WEC fa schifo come il calcio. Siamo alle solite.

Nonostante assicurazioni di stabilità dopo mazzate su mazzate di BoP alla Ferrari, ennesima revisione dei parametri con ulteriore appesantimento della vettura, che già vanta parametri penalizzanti anche peggio della Toyota. Hanno sovraccaricato anche la Toyota, ma loro vengono da una stringa di successi mondiali avendo combattuto contro il nulla per anni e anni, ed hanno esperienza, eh. Appena la Ferrari si prova a vincere, ecco il boia.

Ovviamente a vantaggio, manco a dirlo, dei nazisti schifosi della Porsche. Siccome abbiamo a che fare con dei maledetti venduti, questi delinquenti hanno mascherato l'aiuto dando anche un contentino alle Cadillac, eh, mica potevamo essere puntuali, sarebbe stato troppo eclatante. Ma la gente se ne accorge lo stesso, tranquilli.

Mica potevano lasciare le cose come stavano, eh, va rimarcato chi comanda, con un altro avvertimento intimidatorio.

Questi maledetti hanno fatto una vettura perdente, nemmeno di classe LMH per poter così competere anche in Ammeriga (spendendo quindi nemmeno la metà come progetto e risorse), ma vogliono vincere pure qui. Chissà come gli girano le palle per il successo a Le Mans, erano strasicuri che le "inaffidabili" vetture itagliane sarebbero schiantate dopo poco ore.

Nemmeno nei primi dieci sono arrivati 'sti maiali ridicoli, con rotture su rotture, nel circuito che ormai è di sua
proprietà quasi per per statuto. Di 4 vetture nemmeno una arrivata veramente integra al traguardo. Dovevano festeggiare il 75^ della presenza con grandi manifestazioni mediatiche, i nazisti del *****.

A forza di favoritismi, al Fuji questi rottinculo hanno potuto doppiare le rosse, da strapparsi i denti di bocca.

Robe talmente scandalose da riderci e basta, nemmeno bisogna arrabbiarcisi su. Ovviamente a causa della assoluta inconsistenza dell'itaglia a tutti i livelli, in quanto gli itagliani sono un popolo dimmerda, da prendere a calci nelle palle in qualsiasi situazione. Facessero un mondiale di briscola, per noi l'asso conterebbe per meno che per gli altri.

Ecco, noi siamo valutati invece come burattini al vertice delle istituzioni mafiose, come Gravina e Infantino nel calcio, proprio perché sanno che siamo solo dei mafiosi viscidi, deboli con i forti e forti con i deboli, facilmente manipolabili e comprabili con una mazzettina da pochi euro.

Vabbé, buona gara a tutti.
Vedo che anche sulle gare automobilistiche hai un approccio relax… :asd:
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,165
Reaction score
15,967
Free practices da incubo per le rosse 499P.

In ambo le sessioni, penultimi posti sia per la #50 che per la #51. Giusto sopra quel cesso ridicolo della Vanwall.

Staccate oltre che ovviamente dalle Toyota, dalle naziPorsche, dalle Cadillac e dalle Peugeot.

Eh, ma le Ferrari rubano. I vincitori di Le Mans, coloro che hanno ottenuto la pole al debutto a Sebring con una macchina nuova, sono i soliti itagliani che rubano. Detto da gente itagliana, eh. Gli altri, poverini, devono subire le angherie della Ferrari "che opera ai limiti del regolamento".

BoP che prevede qualche kg in più per la Toyota ma che stronca la Ferrari sia come potenza, che come MJ di energia per stint, che come trazione. Eh, ma gli altri vanno più piano della Ferrari, bisogna preservare lo spettacolo a vantaggio del divertimento.

Se non fosse che ormai sono stati spesi centinaia di milioni nel progetto, sarebbe da ritirare le macchine.

Che schifo, nemmeno qui c'è pace, da vomitare. Ma, come dice il mio amico fraterno @sunburn, sono io che non sono in "relax".

Se continua così anche in qualifica, la gara manco la guardo, arrangiatevi.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Eccoci quindi alla fine del campionato, con questa 8 ore del Bahrain.

Le speranze di vittoria del campionato sono ridotte al lumicino per la #51 di PierGuidi/Calado/Giovinazzi, quasi impossibili per la #50 di Fuoco/Nielsen/Molina. Servirebbe un successo assoluto con contemporanea defaillance delle Toyota.

Ormai mondiale andato, ma tutti ne erano coscienti. Rimane la fantastica vittoria a Le Mans, incredibilmente più importante, e la stagione è stata un successo incredibile, non scherziamo.

Detto questo, 'sto circus WEC fa schifo come il calcio. Siamo alle solite.

Nonostante assicurazioni di stabilità dopo mazzate su mazzate di BoP alla Ferrari, ennesima revisione dei parametri con ulteriore appesantimento della vettura, che già vanta parametri penalizzanti anche peggio della Toyota. Hanno sovraccaricato anche la Toyota, ma loro vengono da una stringa di successi mondiali avendo combattuto contro il nulla per anni e anni, ed hanno esperienza, eh. Appena la Ferrari si prova a vincere, ecco il boia.

Ovviamente a vantaggio, manco a dirlo, dei nazisti schifosi della Porsche. Siccome abbiamo a che fare con dei maledetti venduti, questi delinquenti hanno mascherato l'aiuto dando anche un contentino alle Cadillac, eh, mica potevamo essere puntuali, sarebbe stato troppo eclatante. Ma la gente se ne accorge lo stesso, tranquilli.

Mica potevano lasciare le cose come stavano, eh, va rimarcato chi comanda, con un altro avvertimento intimidatorio.

Questi maledetti hanno fatto una vettura perdente, nemmeno di classe LMH per poter così competere anche in Ammeriga (spendendo quindi nemmeno la metà come progetto e risorse), ma vogliono vincere pure qui. Chissà come gli girano le palle per il successo a Le Mans, erano strasicuri che le "inaffidabili" vetture itagliane sarebbero schiantate dopo poco ore.

Nemmeno nei primi dieci sono arrivati 'sti maiali ridicoli, con rotture su rotture, nel circuito che ormai è di loro proprietà quasi per per statuto. Di 4 vetture nemmeno una arrivata veramente integra al traguardo. Dovevano festeggiare il 75^ della presenza con grandi manifestazioni mediatiche, i nazisti del *****.

A forza di favoritismi, al Fuji questi rottinculo hanno potuto doppiare le rosse, da strapparsi i denti di bocca. Il bello è che ci sono idioti itagliani anti-itagliani che tifano contro la Ferrari latrando che ruba nelle competizioni.

Robe talmente scandalose da riderci e basta, nemmeno bisogna arrabbiarcisi su. Ovviamente a causa della assoluta inconsistenza dell'itaglia a tutti i livelli, in quanto gli itagliani sono un popolo dimmerda, da prendere a calci nelle palle in qualsiasi situazione. Facessero un mondiale di briscola, per noi l'asso conterebbe per meno che per gli altri.

Ecco, noi siamo valutati invece come burattini al vertice delle istituzioni mafiose, come Gravina e Infantino nel calcio, proprio perché sanno che siamo solo dei mafiosi viscidi, deboli con i forti e forti con i deboli, facilmente manipolabili e comprabili con una mazzettina da pochi euro.

Vabbé, buona gara a tutti.

Ribadisco: il giorno che dovrò insultare pesantemente qualcuno ti chiederò una consulenza speciale :sisi:


Immaginazione, fantasia, variazione dei termini e struttura della frase adatta all’insulto. Tutto perfetto.

Fosse vivo Dante, uno che di invettive se n’intendeva, son sicuro che ti avrebbe donato volentieri la sua corona di alloro.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,165
Reaction score
15,967
certo che un mondiale con 6 gare.......... che pena.
ed il bop è una cosa senza senso.

Sono 7, ma la sostanza non cambia. :)

Pura mafia, una roba scandalosa. Se c'era ancora quella carretta inguardabile della Glickenhaus, le Ferrari stavano sotto pure a quella.

Il miglior motore di tutto il parco, nuovissimo e superaffidabile, con una aereodinamica eccezionale, e abbiamo beccato più di 2.5 secondi dai ferri da stiro dei nazisti, che a Spa gli davamo roba tipo 3 secondi al giro. Nel rettilineo dopo la Source una roba da ridere, sverniciate come fossero una bicicletta.

Eh, ma adesso ce la fanno pagare, specie dopo Le Mans.

Poi anno prossimo c'è la Lamborghini, proprietà della Audi, e la BMW, vedrai che si inventeranno i grandi teteschi.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
8,323
Ribadisco: il giorno che dovrò insultare pesantemente qualcuno ti chiederò una consulenza speciale :sisi:


Immaginazione, fantasia, variazione dei termini e struttura della frase adatta all’insulto. Tutto perfetto.

Fosse vivo Dante, uno che di invettive se n’intendeva, son sicuro che ti avrebbe donato volentieri la sua corona di alloro.
@gabri65 basta che gli citi la Rakete o Lukaku e lui va on fire ❤️
😆
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sono 7, ma la sostanza non cambia. :)

Pura mafia, una roba scandalosa. Se c'era ancora quella carretta inguardabile della Glickenhaus, le Ferrari stavano sotto pure a quella.

Il miglior motore di tutto il parco, nuovissimo e superaffidabile, con una aereodinamica eccezionale, e abbiamo beccato più di 2.5 secondi dai ferri da stiro dei nazisti, che a Spa gli davamo roba tipo 3 secondi al giro. Nel rettilineo dopo la Source una roba da ridere, sverniciate come fossero una bicicletta.

Eh, ma adesso ce la fanno pagare, specie dopo Le Mans.

Poi anno prossimo c'è la Lamborghini, proprietà della Audi, e la BMW, vedrai che si inventeranno i grandi teteschi.
la ferrari, annche in f1, partecipa solo per visibilità. non vuole vincere.
altrimenti si farebbe sentire.
comunque a prescindere il bop è un aborto della competizione, crea solo polemiche perchè chiunque vinca sarà sempre e solo merito di quello. ed è giusto perchè è così.
 
Alto
head>