- Registrato
- 21 Febbraio 2019
- Messaggi
- 34,880
- Reaction score
- 10,665
Chiara Ferragni continua a inanellare sfondoni digitali
Stavolta Gambero Rosso, Codacons e Il Messaggero hanno scoperto un'altra delle sue
Ferragni ha passato del tempo in un hotel in zona montana, poi ha fatto il solito post online sui suoi profili tornati attivi
Ci sono alcune osservazioni:
-il profilo è passato da circa duemila commenti a una settantina, peraltro curiosamente tutti positivi come se fossero autorizzati solo questi
-il post social era stato cancellato perchè pieno di commenti negativi, poi riapparso con soli positivi
-il post conteneva #noadv quindi non poteva avere finalità commerciali, ergo dovrebbe essere una semplice recensione personale per avere pagato una camera e non avere ricevuto alcun compenso per citare l'hotel
-la proprietaria dell'hotel ha dichiarato che, poco dopo il post social di Ferragni, la struttura sarebbe stata riempita di prenotazioni a tal punto da non riuscire a gestire
-il problema è che hanno provato a prenotare sia online sia telefonicamente, in realtà c'è sempre stato posto abbondante già nei giorni correnti non solo in quelli futuri
peraltro l'hotel ha appena 28 camere per cui questo "boom di prenotazioni" avrebbe dovuto fare tutto esaurito per mesi almeno
-la proprietaria si rifiuta di mostrare le prenotazioni e anche quanto pagato da Ferragni, per motivi di privacy
secondo un esperto, consultato da Il Messaggero, è probabile che questa fosse una strategia di marketing per capire quanto valga ancora il brand Ferragni
si è trasformato in un nuovo autogoal, così come quando ha commentato le parole mentre è indagata
Codacons, che di recente ha vinto la causa in tribunale contro il marito cantante, vuole vederci chiaro con nuovi esposti
Intanto Pigna ha preso le distanze da Ferragni interrompendo la fruttuosa collaborazione, dunque niente più materiale scolastico in rosa targato Ferragni che tante bambine avevano acquistato negli anni.
Stavolta Gambero Rosso, Codacons e Il Messaggero hanno scoperto un'altra delle sue
Ferragni ha passato del tempo in un hotel in zona montana, poi ha fatto il solito post online sui suoi profili tornati attivi
Ci sono alcune osservazioni:
-il profilo è passato da circa duemila commenti a una settantina, peraltro curiosamente tutti positivi come se fossero autorizzati solo questi
-il post social era stato cancellato perchè pieno di commenti negativi, poi riapparso con soli positivi
-il post conteneva #noadv quindi non poteva avere finalità commerciali, ergo dovrebbe essere una semplice recensione personale per avere pagato una camera e non avere ricevuto alcun compenso per citare l'hotel
-la proprietaria dell'hotel ha dichiarato che, poco dopo il post social di Ferragni, la struttura sarebbe stata riempita di prenotazioni a tal punto da non riuscire a gestire
-il problema è che hanno provato a prenotare sia online sia telefonicamente, in realtà c'è sempre stato posto abbondante già nei giorni correnti non solo in quelli futuri
peraltro l'hotel ha appena 28 camere per cui questo "boom di prenotazioni" avrebbe dovuto fare tutto esaurito per mesi almeno
-la proprietaria si rifiuta di mostrare le prenotazioni e anche quanto pagato da Ferragni, per motivi di privacy
secondo un esperto, consultato da Il Messaggero, è probabile che questa fosse una strategia di marketing per capire quanto valga ancora il brand Ferragni
si è trasformato in un nuovo autogoal, così come quando ha commentato le parole mentre è indagata
Codacons, che di recente ha vinto la causa in tribunale contro il marito cantante, vuole vederci chiaro con nuovi esposti
Intanto Pigna ha preso le distanze da Ferragni interrompendo la fruttuosa collaborazione, dunque niente più materiale scolastico in rosa targato Ferragni che tante bambine avevano acquistato negli anni.