Ferrragni persevera. Boom fake prenotazioni hotel

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
Chiara Ferragni continua a inanellare sfondoni digitali

Stavolta Gambero Rosso, Codacons e Il Messaggero hanno scoperto un'altra delle sue

Ferragni ha passato del tempo in un hotel in zona montana, poi ha fatto il solito post online sui suoi profili tornati attivi

Ci sono alcune osservazioni:

-il profilo è passato da circa duemila commenti a una settantina, peraltro curiosamente tutti positivi come se fossero autorizzati solo questi

-il post social era stato cancellato perchè pieno di commenti negativi, poi riapparso con soli positivi

-il post conteneva #noadv quindi non poteva avere finalità commerciali, ergo dovrebbe essere una semplice recensione personale per avere pagato una camera e non avere ricevuto alcun compenso per citare l'hotel

-la proprietaria dell'hotel ha dichiarato che, poco dopo il post social di Ferragni, la struttura sarebbe stata riempita di prenotazioni a tal punto da non riuscire a gestire

-il problema è che hanno provato a prenotare sia online sia telefonicamente, in realtà c'è sempre stato posto abbondante già nei giorni correnti non solo in quelli futuri
peraltro l'hotel ha appena 28 camere per cui questo "boom di prenotazioni" avrebbe dovuto fare tutto esaurito per mesi almeno

-la proprietaria si rifiuta di mostrare le prenotazioni e anche quanto pagato da Ferragni, per motivi di privacy


secondo un esperto, consultato da Il Messaggero, è probabile che questa fosse una strategia di marketing per capire quanto valga ancora il brand Ferragni
si è trasformato in un nuovo autogoal, così come quando ha commentato le parole mentre è indagata


Codacons, che di recente ha vinto la causa in tribunale contro il marito cantante, vuole vederci chiaro con nuovi esposti


Intanto Pigna ha preso le distanze da Ferragni interrompendo la fruttuosa collaborazione, dunque niente più materiale scolastico in rosa targato Ferragni che tante bambine avevano acquistato negli anni.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,624
Chiara Ferragni continua a inanellare sfondoni digitali

Stavolta Gambero Rosso, Codacons e Il Messaggero hanno scoperto un'altra delle sue

Ferragni ha passato del tempo in un hotel in zona montana, poi ha fatto il solito post online sui suoi profili tornati attivi

Ci sono alcune osservazioni:

-il profilo è passato da circa duemila commenti a una settantina, peraltro curiosamente tutti positivi come se fossero autorizzati solo questi

-il post social era stato cancellato perchè pieno di commenti negativi, poi riapparso con soli positivi

-il post conteneva #noadv quindi non poteva avere finalità commerciali, ergo dovrebbe essere una semplice recensione personale per avere pagato una camera e non avere ricevuto alcun compenso per citare l'hotel

-la proprietaria dell'hotel ha dichiarato che, poco dopo il post social di Ferragni, la struttura sarebbe stata riempita di prenotazioni a tal punto da non riuscire a gestire

-il problema è che hanno provato a prenotare sia online sia telefonicamente, in realtà c'è sempre stato posto abbondante già nei giorni correnti non solo in quelli futuri
peraltro l'hotel ha appena 28 camere per cui questo "boom di prenotazioni" avrebbe dovuto fare tutto esaurito per mesi almeno

-la proprietaria si rifiuta di mostrare le prenotazioni e anche quanto pagato da Ferragni, per motivi di privacy


secondo un esperto, consultato da Il Messaggero, è probabile che questa fosse una strategia di marketing per capire quanto valga ancora il brand Ferragni
si è trasformato in un nuovo autogoal, così come quando ha commentato le parole mentre è indagata


Codacons, che di recente ha vinto la causa in tribunale contro il marito cantante, vuole vederci chiaro con nuovi esposti


Intanto Pigna ha preso le distanze da Ferragni interrompendo la fruttuosa collaborazione, dunque niente più materiale scolastico in rosa targato Ferragni che tante bambine avevano acquistato negli anni.
Vabbè adesso va di moda spalarle addosso qualsiasi cosa, tra l'altro avrà 18mila avvocati e commercialisti, lei si occuperà solo di decidere quando e come fare foto e video e basta

Più che altro mi ha fatto venire in mente la vicenda della ristoratrice suicida dopo che è stata inondata di commenti da hater per la recensione forse fake.
Ma oi come è finita? Sono riusciti a risalire a chi l'ha scritta? Dovevano chiedere autorizzazione a Google
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
non morirà certo di fame.

come ho gia' detto in un altro thread, puo' tranquillamente chiudere tutti i social e le societa' oggi stesso e renvestire tutto nel mattone, e vivrebbe da Contessa per il resto della sua vita
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,119
Reaction score
2,178
Ferragni ha passato del tempo in un hotel in zona montana, poi ha fatto il solito post online sui suoi profili tornati attivi
ha fatto semplicemente indagine , analisi reazione pubblico,
sulla pelle dei piccoli imprenditori ovviamente.
secondo me c'è dietro qualcuno di piu grosso che le organizza ste cose.
 
Alto
head>