Altra lettera d'amore di Feltri a Gasparri e Tajani:
"Non me ne importa niente degli attacchi di Gasparri, non è certo il padre eterno, è un pistola qualsiasi. Non è uno scontro politico se mi dai del r.incoglionito ma è l’argomento di un idiota. Gasparri risponda sul piano politico se vuole invece sia lui che quell’altro trombone di Tajani mi hanno insultato perché sono vecchio, allora rispondo sullo stesso piano e dico che sono dei coglion.
Rimane uno che non è un c..zzo, per cosa lo conosciamo Gasparri? Quando c’era Berlusconi gli ha leccato il c..lo e gli ha fatto una legge su misura ecco perché conosciamo il nostro caro Gasparri.
Lo conosco da cento anni e non è mai stato potente per un c..zzo, non è riuscito a fare neanche il capo redattore al secolo d’Italia. Giornalista si, del c..zzo! Nessuno si ricorda una virgola o un suo editoriale. Mi accusa di non andare mai in regione ed è vero, non vado perché sono una banda di cazzoni.
1000 euro a chi non vuole abortire? Una c..zzata. Non è obbligatorio scopare, esistono gli anticoncezionali e se ti violentano esiste la pillola del giorno dopo, se resti incinta sei una cretina”