Feltri: "Tajani traditore. Da miniera o nettezza urbana." FI: "Ubriaco e demenza, si metta a riposo."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
Pensa te che odorino viene da sotto le ascelle a questa qui. Poi lasciamo perdere le parti basse.

Povere mutandine, sempre le porta. Secondo me i bisogni li fa come i beduini del deserto, a natura libera. E ovviamente niente assorbenti, inquinano troppo, su consiglio della sua amichetta Gretina.
Gretina è contro la deforestazione.
Vale anche per i polpacci... :fuma:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,166
Feltri: "Gasparri ritirati che fai schifo"

Gasparri: "Qualcuno ha rubato il cellulare a Feltri e un buontempone scrive a suo nome. Avviserò la badante."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,166
Altra lettera d'amore di Feltri a Gasparri e Tajani:

"Non me ne importa niente degli attacchi di Gasparri, non è certo il padre eterno, è un pistola qualsiasi. Non è uno scontro politico se mi dai del r.incoglionito ma è l’argomento di un idiota. Gasparri risponda sul piano politico se vuole invece sia lui che quell’altro trombone di Tajani mi hanno insultato perché sono vecchio, allora rispondo sullo stesso piano e dico che sono dei coglion.
Rimane uno che non è un c..zzo, per cosa lo conosciamo Gasparri? Quando c’era Berlusconi gli ha leccato il c..lo e gli ha fatto una legge su misura ecco perché conosciamo il nostro caro Gasparri.
Lo conosco da cento anni e non è mai stato potente per un c..zzo, non è riuscito a fare neanche il capo redattore al secolo d’Italia. Giornalista si, del c..zzo! Nessuno si ricorda una virgola o un suo editoriale. Mi accusa di non andare mai in regione ed è vero, non vado perché sono una banda di cazzoni.
1000 euro a chi non vuole abortire? Una c..zzata. Non è obbligatorio scopare, esistono gli anticoncezionali e se ti violentano esiste la pillola del giorno dopo, se resti incinta sei una cretina”

Reaction score
12,977
Altra lettera d'amore di Feltri a Gasparri e Tajani:

"Non me ne importa niente degli attacchi di Gasparri, non è certo il padre eterno, è un pistola qualsiasi. Non è uno scontro politico se mi dai del r.incoglionito ma è l’argomento di un idiota. Gasparri risponda sul piano politico se vuole invece sia lui che quell’altro trombone di Tajani mi hanno insultato perché sono vecchio, allora rispondo sullo stesso piano e dico che sono dei coglion.
Rimane uno che non è un c..zzo, per cosa lo conosciamo Gasparri? Quando c’era Berlusconi gli ha leccato il c..lo e gli ha fatto una legge su misura ecco perché conosciamo il nostro caro Gasparri.
Lo conosco da cento anni e non è mai stato potente per un c..zzo, non è riuscito a fare neanche il capo redattore al secolo d’Italia. Giornalista si, del c..zzo! Nessuno si ricorda una virgola o un suo editoriale. Mi accusa di non andare mai in regione ed è vero, non vado perché sono una banda di cazzoni.
1000 euro a chi non vuole abortire? Una c..zzata. Non è obbligatorio scopare, esistono gli anticoncezionali e se ti violentano esiste la pillola del giorno dopo, se resti incinta sei una cretina”
Feltri on Faia
@Blu71 @sunburn

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,124
mamma mia che foto!!!! aggiungiamo Bindi e Schlein e siamo a posto...con queste 4, l'umanità si estinguerebbe....se fosse per me.........ma qualche "ombrellina" o "monsterina" no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto