Felicori(PD):"Carrozze separate per non vaccinati"

Reaction score
5,421
Dexter;2387567 ha scritto:
Non ha senso ciò che hai scritto. Io sono corso a vaccinarmi perché senza green pass non potrei andare in palestra o al ristorante, altrimenti non lo avrei mai fatto. E non per paura, bensì perché a 28 anni é inutile: non finirei mai in ospedale per covid, CON O SENZA vaccino, e mi contagio ugualmente, CON O SENZA vaccino. SBAGLIO?. Sono stato, di fatto, obbligato a fare un qualcosa che alla età é inutile. Ma vabè, per te la motivazione per fare il vaccino é: vaccinati o muo.ri , lo hai scritto in un altro brillante post. Ho appuntamento settimana prossima, così la mia ospedalizzazione passerà da 0,0001 a 0,00001, per la gioia di tutti voi esperti in statistica :muhahah:
Te l' ho scritto bello in grassetto così forse é chiaro.

Ah, novax chiamaci qualche tuo familiare. I novax saranno l'1% di chi non si é fatto il vaccino. Troppo comodo etichettare come no-vax 3 milioni di under30 che non hanno alcun beneficio dal vaccinarsi.

Si dexter, ma vuoi mettere il gusto del dovereh civikoh? :asd:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
hakaishin;2387568 ha scritto:
Si dexter, ma vuoi mettere il gusto del dovereh civikoh? :asd:
:muhahah: dovereh civico...nei riguardi di chi se chi può rischiare la morte é già vaccinato? L'ennesima filastrocca per non motivare la propria posizione. Che poi hai mai letto qui sul forum qualcuno che inveisce contro chi si é vaccinato? Io no...invece viceversa,forse, sono persone che si sono vaccinate mesi e mesi fa, e che adesso che gli si sta presentando davanti lo scenario in cui il vaccino non serve a una mazza, per frustrazione pretendono che i 16enni che nuotano in piscina si vaccinino. Non mi riferisco all'utente al quale ho risposto male, parlo in generale.

Reaction score
5,421
Dexter;2387571 ha scritto:
:muhahah: dovereh civico...nei riguardi di chi se chi può rischiare la morte é già vaccinato? L'ennesima filastrocca per non motivare la propria posizione. Che poi hai mai letto qui sul forum qualcuno che inveisce contro chi si é vaccinato? Io no...invece viceversa,forse, sono persone che si sono vaccinate mesi e mesi fa, e che adesso che gli si sta presentando davanti lo scenario in cui il vaccino non serve a una mazza, per frustrazione pretendono che i 16enni che nuotano in piscina si vaccinino. Non mi riferisco all'utente al quale ho risposto male, parlo in generale.
Io ho letto e sentito cose in questi mesi che definire aberranti è poco..

Reaction score
12,182
Dexter;2387567 ha scritto:
Non ha senso ciò che hai scritto. Io sono corso a vaccinarmi perché senza green pass non potrei andare in palestra o al ristorante, altrimenti non lo avrei mai fatto. E non per paura, bensì perché a 28 anni é inutile: non finirei mai in ospedale per covid, CON O SENZA vaccino, e mi contagio ugualmente, CON O SENZA vaccino. SBAGLIO?. Sono stato, di fatto, obbligato a fare un qualcosa che alla età é inutile. Ma vabè, per te la motivazione per fare il vaccino é: vaccinati o muo.ri , lo hai scritto in un altro brillante post. Ho appuntamento settimana prossima, così la mia ospedalizzazione passerà da 0,0001 a 0,00001, per la gioia di tutti voi esperti in statistica :muhahah:
Te l' ho scritto bello in grassetto così forse é chiaro.

Ah, novax chiamaci qualche tuo familiare. I novax saranno l'1% di chi non si é fatto il vaccino. Troppo comodo etichettare come no-vax 3 milioni di under30 che non hanno alcun beneficio dal vaccinarsi.

Tutti i no-vax esordiscono con:
"io non sono no-vax , però....."
:muhahah:

Guarda che é un must questa frase.

Avendolo tu fatto non sei un no-vax.

Comunque seguendo il tuo ridicolo ragionamento sulla sanità pubblica, potremmo rinunciare totalmente a quasi tutte le vaccinazioni obbligatorie.

Servono tutte per malattie con letalità ed ospedalizzazione ridicole, rivoluzioniamo la sanità mondiale.

Fortuna i ragionamenti sono altri, non quelli che fai tu.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,107
Dexter;2387571 ha scritto:

Ho scritto più di una volta qui di essermi vaccinato (anche per prevenire le solite scemate del tipo "ecco un no-vaxehh che parla contro il governohhh!!") e nessuno mi ha insultato. Anzi, avendo fatto astrazeneca nel pieno marasma dei balletti dei grandi "scienziati" sulle età consigliate e sui "rischi-benefici", in certi giorni mi sono insultato da solo :asd:

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
hakaishin;2387575 ha scritto:
Io ho letto e sentito cose in questi mesi che definire aberranti è poco..

Etichettano tutti come no vax 😂 su facebook leggo di molta gente che ha già preso il covid hanno gli anticorpi ma si devono cmq vaccinare... per via del green pass..Quale è il senso ??

Reaction score
2,972
Andris;2387451 ha scritto:
Assessore alla cultura dell'Emilia-Romagna:

"Ho già assunto una posizione netta a favore di una applicazione rigorosa del Green Pass.
Avendo come obiettivo la salute e non la mortificazione dei refrattari, si potrebbe applicare in modo variabile: ad esempio in treno dividendo le carrozze, come era una volta per i fumatori

Se poi bar e ristoranti rimanessero fuori da ogni provvedimento, come temo, si dovrebbe almeno autorizzare i titolari che lo vogliano a scegliere la formula 'Green Pass obbligatorio' che peraltro secondo me aumenterebbe i clienti, almeno nei ristoranti.
Comunque è ora che il mondo della cultura, che in prevalenza ha accettato senza reazioni gli eccessi di limitazioni alla vita di musei, cinema, teatri e biblioteche, si applichi al problema: siamo in estate e il bel tempo aiuta, ma le stagioni 2021/22 in ottobre cominciano
In campo culturale si aprirebbe la strada all'abolizione del distanziamento nei teatri e nei cinema, che oggi dimezza i posti disponibili, rendendone insostenibile la gestione".

Risposte dure di Fratelli d'Italia e Lega che parlano di apartheid

Bologna today

Assolutamente d’accordo…
non vorrei mai che un vaccinato positivo mi infetti…dato che i non vaccinati avranno tampone negativo.

Però io perfezionerei ancora di più la divisione,
anche chi parla troppo, via carrozza a parte, chi non si lava, via…
Chi supera un certo volume tanto da trasbordare nel sedile accanto condizionandone la comodità, carrozza a parte.

Se dobbiamo farlo
facciamolo fatto bene.

Idem in palestra,
test di ingresso per tutti, vuoi usare i pesi, limite minimo di sollevamento,
sulla panca il proprio peso, altrimenti fuori.

Ci sto!

Reaction score
11,579
Devil man;2387612 ha scritto:
Etichettano tutti come no vax �� su facebook leggo di molta gente che ha già preso il covid hanno gli anticorpi ma si devono cmq vaccinare... per via del green pass..Quale è il senso ??

Il senso è che una sola iniezione stimola una risposta anticorpale fortissima che di fatto rende i guariti con 1 dose le persone più protette in assoluto.
Comunque il fatto che l'annuncio di Draghi abbia fatto esplodere le richieste per il vaccino ci fa capire che alla fine l'italiano è così, spesso ha bisogno di essere spinto a fare ciò che è giusto: ben venga questa "spinta gentile", se fa il bene della collettività :)

Reaction score
2,972
pazzomania;2387596 ha scritto:
Tutti i no-vax esordiscono con:
"io non sono no-vax , però....."
:muhahah:

Guarda che é un must questa frase.

Avendolo tu fatto non sei un no-vax.

Comunque seguendo il tuo ridicolo ragionamento sulla sanità pubblica, potremmo rinunciare totalmente a quasi tutte le vaccinazioni obbligatorie.

Servono tutte per malattie con letalità ed ospedalizzazione ridicole, rivoluzioniamo la sanità mondiale.

Fortuna i ragionamenti sono altri, non quelli che fai tu.

Poco meno della metà degli italiani non si è ancora vaccinato,
il movimento dei no-vax è molto molto minore.

Bisogna accettare i dubbiosi, gli scettici,
senza etichettarli come no-vax.
Però poi oh, personalmente posso essere etichettato come chiunque voglia,
proprio non mi tocca.

Alto