Fedez:"Vannacci 10 spanne sopra Schlein".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,112
Fedez fa inversione ad U e da paladino della sinistra e dei "diritti", alla Zanzara, loda Vannacci:"La Schlein non attecchisce, chi la voterebbe oggi oggettivamente? Io, da comunicatore, li guardo. Non giudico, non mi interessa avere la bandiera di uno o dell’altro. Comunicativamente parlando, Vannacci è dieci spanne sopra. E se ci fosse un testa a testa tra i due? Vannacci si mangia la Schlein".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,796
Fedez fa inversione ad U e da paladino della sinistra e dei "diritti", alla Zanzara, loda Vannacci:"La Schlein non attecchisce, chi la voterebbe oggi oggettivamente? Io, da comunicatore, li guardo. Non giudico, non mi interessa avere la bandiera di uno o dell’altro. Comunicativamente parlando, Vannacci è dieci spanne sopra. E se ci fosse un testa a testa tra i due? Vannacci si mangia la Schlein".

Effettivamente comincia ad essere complicato emergere e farsi notare nell'infinito oceano di degrado del CSX. Poi con 2 neuroni e 1/2 di idee ne vengono fuori poche.

Vediamo se farà seguito.

Reaction score
2,583
E' oggettivamente così, a livello comunicativo sta avanti.
Fino 2 anni fa nessuno sapeva manco che esisteva Vannacci, mentre ora svariati seguaci che l'hanno votato
La Schlein esiste da qualche anno e ha avuto la capacità di prenderle dalla Meloni, ora se si rialza è sostanzialmente perchè chi non vota destra vota sinistra.
Ma cosa ha fatto a parte indignarsi e salire sui carri dei mangia cetrioli? Manco opposizione sa fare

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Per non dimenticare...
Fedez vira a destra? Aperitivo con Giambruno, Cruciani e Candida Morvillo.

E' partito tutto da qui!

E attenzione che si parla di un ritorno a Sanremo di sto tamarro, nonostante tutte le robe che stanno uscendo sul suo coinvolgimento con gli ultras del Milan. Ovviamente, se succede, stavolta i politici di maggioranza staranno zitti, specie i meloniani.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,116
Non per niente uno dei suoi grandi amici da grillino era Giggino Di Maio. Gli avrà insegnato lui ad andare dove tira il vento.

Reaction score
1,101
Io penso semplicemente sia questo il vero Fedez, così come quello che incontra i mafiosi della Curva sud, gli anni con la Ferragni l'hanno rimbambito ma non era lui. Nessuna retromarcia

Alto