Fauci e Covid: l'inganno del secolo e gli orrori. Video Omega Click

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
4,357
Non imparano mai..
I coviddari sono ora i leccaderetano dell’Ucraina..stanno sempre dalla parte sbagliata. Non imparano mai..

Non c'entra l'Ucraina per tanti motivi, in primis perché si tratta di tutt'altro problema in gran parte esterno alla nostra quotidianità, che genera fin troppo poco pathos.
Semmai i Coviddari sono gli stessi che vedono il mostro del cambiamento climatico come Armageddon, quando in realtà non sappiamo ancora nulla del clima (la materia esiste solo da 2 secoli, non abbiamo dati scientifici e non romanzati antecedenti al 1800).
Questa gente si dispera quando suda a luglio pensando di squagliarsi come il giudice di Roger Rabbit, senza però accorgersi che quando va a farsi le vacanze fighe in estremo oriente con l'aereo passa sopra ad una calotta di plastica grande come l'Australia.
`
`

Reaction score
25,818
Troppo facile ora. Non insulterò nessuno. Occorre almeno che da tutto questo si impari qualcosa, altrimenti si ripeterà.

Beato te che hai seppellito l'ascia di guerra.
Io invece li insulterò fino alla fine, a partire dai miei parenti che facendo quotidianamente terrorismo psicologico sui miei genitori alla fine li costrinsero a vaccinarsi.
E dopo qualche mese dal richiamo mio padre si sentì male e gli diagnosticarono la leucemia mieloide cronica.
Chissà, forse gli sarebbe venuta ugualmente, o forse no, e questo tarlo non me lo toglie nessuno dalla testa

Reaction score
3,939
Tanto come sempre sulle cose che contano non si saprà mai la verità, ma le tarantelle tra cause avvocati tribunali scandali andranno avanti per anni

Alto