Fatta per Rafael Leao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
speriamo che saltino sia lui che Correa.
Due acquisti insulsi.. tanto vale tenersi Suso e Silva che hanno lo stesso numero di gol nelle gambe.
non si possono buttare i soldi dalla finestra e qualora noi comprassimo questi giocatori saremmo veramente dei polli... 80 min per non spostare nulla e comprare giocatori che hanno segnato 20 gol in Liga e 8 in ligue1 (con una sola stagione all'attivo)..
follia!!
a calcio si vince segnando, noi compriamo sempre quelli che non ne sono capaci..
senza parole

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,081
Sky: trattativa parallela a Correa. Per prendere entrambi però serve cedere.

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
speriamo che saltino sia lui che Correa.
Due acquisti insulsi.. tanto vale tenersi Suso e Silva che hanno lo stesso numero di gol nelle gambe.
non si possono buttare i soldi dalla finestra e qualora noi comprassimo questi giocatori saremmo veramente dei polli... 80 min per non spostare nulla e comprare giocatori che hanno segnato 20 gol in Liga e 8 in ligue1 (con una sola stagione all'attivo)..
follia!!
a calcio si vince segnando, noi compriamo sempre quelli che non ne sono capaci..
senza parole

Io faccio veramente fatica a pensare come si possa paragonare Leao e Correa ad Suso e Silva.
Se dobbiamo guardare solo i gol fatti tanto vale prendere Balotelli allora, tanto di gol ne ha sempre fatti ??*♂️

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
È portoghese... Sarà mica un'altra sola targata Mendes per rimpiazzare la sola in uscita?

Boh.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Io faccio veramente fatica a pensare come si possa paragonare Leao e Correa ad Suso e Silva.
Se dobbiamo guardare solo i gol fatti tanto vale prendere Balotelli allora, tanto di gol ne ha sempre fatti ??*♂️

Anche mettere suso e silva sullo stesso piano e piuttosto demenziale, ma tant'è dobbiamo aspettare che vada a Roma per leggere con sorriso amaro le tante opinioni scritte qui su di lui.

Reaction score
14,301
Facevo gli stessi discorsi per Correa a 50 :asd:e anche Leao non mi fa impazzire, preferirei altri, so cosa vuoi dire, ma devo fidarmi, se non mi fido di Paolo e Boban non avrebbe senso tifare Milan ormai :asd:

si ma correa erano 40 + bonus. tra i 2 c'è un abisso almeno per quanto rigarda esperienza e valutazione....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto