Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
speriamo che saltino sia lui che Correa.
Due acquisti insulsi.. tanto vale tenersi Suso e Silva che hanno lo stesso numero di gol nelle gambe.
non si possono buttare i soldi dalla finestra e qualora noi comprassimo questi giocatori saremmo veramente dei polli... 80 min per non spostare nulla e comprare giocatori che hanno segnato 20 gol in Liga e 8 in ligue1 (con una sola stagione all'attivo)..
follia!!
a calcio si vince segnando, noi compriamo sempre quelli che non ne sono capaci..
senza parole
speriamo che saltino sia lui che Correa.
Due acquisti insulsi.. tanto vale tenersi Suso e Silva che hanno lo stesso numero di gol nelle gambe.
non si possono buttare i soldi dalla finestra e qualora noi comprassimo questi giocatori saremmo veramente dei polli... 80 min per non spostare nulla e comprare giocatori che hanno segnato 20 gol in Liga e 8 in ligue1 (con una sola stagione all'attivo)..
follia!!
a calcio si vince segnando, noi compriamo sempre quelli che non ne sono capaci..
senza parole
Io faccio veramente fatica a pensare come si possa paragonare Leao e Correa ad Suso e Silva.
Se dobbiamo guardare solo i gol fatti tanto vale prendere Balotelli allora, tanto di gol ne ha sempre fatti ??*
Io faccio veramente fatica a pensare come si possa paragonare Leao e Correa ad Suso e Silva.
Se dobbiamo guardare solo i gol fatti tanto vale prendere Balotelli allora, tanto di gol ne ha sempre fatti ??*
Anche mettere suso e silva sullo stesso piano e piuttosto demenziale, ma tant'è dobbiamo aspettare che vada a Roma per leggere con sorriso amaro le tante opinioni scritte qui su di lui.
Facevo gli stessi discorsi per Correa a 50 e anche Leao non mi fa impazzire, preferirei altri, so cosa vuoi dire, ma devo fidarmi, se non mi fido di Paolo e Boban non avrebbe senso tifare Milan ormai