fra29
New member
- Reaction score
- 28
Io veramente non mi capacito , giuro sono sbigottito ... cosa pensi che io come tutti gli altri utenti non avessimo voluto in rosa Aguero o Costa ? Certo che si !!! Ma c'erano delle priorità è hanno deciso di spendere i soldi per 11 nuovi giocatori .
Io che sono vecchio e mi sono dovuto sorbire 10 anni di Galliani e Berlusconi in versione povera dopo 20 di gloria faccio i salti alti 2 metri a vedere quello che hanno fatto e non mi lamento se hanno deciso di non regalare 100 milioni a quell asino del Vigile urbano per Belotti .
La vita non insegna mai niente , MAI . Uno arriva da 10 anni di pane e cipolla poi la prima volta che esce a cena si lamenta perché la 20 portata della cena è senza un pizzico di sale .
Pace e amore fratello.
Nessuno voleva dare 100 mil a Cairo o strapagare Auba.
Semplicemente però avevano parlato di big / 2-3 acquisti.
È arrivato Kalinic. Punto.
La Rosa ad oggi è incompleta per tutti i moduli e questo è MOLTO rischioso nella corsa al quarto posto che plausibilmente sarà con la Roma (Inda tra Icardi, Perisic, Keita, Spalletti e senza EL la vedo in corsia di sorpasso).
Lo stesso quarto posto che è conditio sine qua non per mandare avanti a gonfie vele il progetto è non doverlo rivedere in itinere.
Fassone è sempre molto chiaro, se al 31/8 restiamo così dovrà spiegarci che è cambiato altrimenti l'ultimo mese l'ha fatto da Galliani.
E questo non sai quanto mi costa dirlo visto che stravedo per lui, per Mirabelli e i miei "grazie" per la liberazione da SB/AG saranno infiniti,,