Fassone:"Lavoriamo per restituire il prestito prima della scadenza".

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
21,359
Reaction score
9,459
Finalmente trasparenza, ma io di questi argomenti sono stufo. Voglio vedere il Milan giocare a calcio, basta fare i commercialisti o i contabili.
Dobbiamo dare il 100% per entrare in Champions League e basta.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Comunque sia nessuno è ancora riuscito a spiegarmi la presenza di Lu Bo nel CDA
Ma come può essere solo dai
 
C

Crox93

Guest
Capisco la preoccupazioni, il futuro può sembrare nero.
Ma Fassone è stato sincero, tutto qua.
Non tralasciamo volutamente la parte dove dice che si cercherà di estinguere il debito ad inizio anno.
Sanno cosa fanno, lasciamoli lavorare e speriamo vada tutto per il meglio
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Marco Fassone intervistato in esclusiva dal Guardian. Ecco le parole dell'AD rossonero:"Sono entrato nel progetto con qualche dubbio, all'inizio. Volevo capire bene la loro visione. Poi ho iniziato a capirla. E' un progetto molto emozionante. Probabilmente siamo il club più internazionale d'Italia. Siamo contenti di essere in Europa League e per noi sarà una priorità. Ma la casa del Milan deve essere la Champions. L'obiettivo è quello di essere costantemente in Champions nei prossimi anni. L'ingresso in Champions è l'obiettivo minimo per questa stagione. Il Milan è un gigante che ha dormito per 2-3 anni. Come una Ferrari lasciata in garage. Stiamo lavorando per rimborsare il prestito ad Elliott e lo faremo molto presto. Forse all'inizio del 2018. Il livello di interesse del Milan sui 120 milioni è ovviamente alto ma non è temibile. Nel caso peggiore, Elliott diventerà proprietario del Milan ad ottobre del prossimo anno. Ma questo è solo l'ipotesi peggiore. Ed il futuro del Milan non è nella nebbia. Al 99% andremo avanti con Yonghong Li. Ma nel peggiore dei casi, come detto, c'è Elliott che potrebbe mantenere il Milan e poi rivenderlo. Per la qualificazione alla Champions ho un piano A ed un piano B. Se non ci qualificheremo le spese per il prossimo mercato non potranno essere alto e potremmo vendere uno dei nostri migliori elementi. Ma anche se non entreremo in Champions il club è protetto. Per quest'anno e per l'anno prossimo abbiamo messo in conto perdite più alte. L'acquisto del Milan è stato il più costoso della storia del calcio, dopo quello per il Manchester. La speranza è che nel giro di 2-3 anni massimo il club valga il doppio rispetto a quanto è stato pagato. All'inizio i tifosi si chiedessero chi fossero questi ragazzi cinesi, ma ora conoscono tutti. A Crotone molti tifosi del Milan hanno voluto fare foto con Han Li. Yonghong Li non è venuto qui per fare delle speculazioni. E' arrivato per rendere il club nuovamente competitivo. E sta investendo i suoi soldi. Con Mirabelli abbiamo deciso di fare una grande rivoluzione della rosa in questa stagione. L'anno prossimo saremo in grado di cambiare 2 o 3 giocatori che magari non hanno reso secondo le aspettative. Questo secondo noi è un rischio calcolato".

Parole sincere e, in quanto tali, apprezzabilissime. Lì rimane un grande perché, comunque vada, ci lascia in mani sicure e sta rischiando personalmente.
P.s. Non fossilizziamoci sul campionato, con girone di el che abbiamo, ci basta vincer 3/4 partite serie per essere in finale
 
W

Wildbone

Guest
Facciamo pure 5-6 anni, caro Fasso. Per il resto è un po' preoccupante la parte dove ammette che Yong è da solo in questa impresa. Onestamente a me finire nelle mani di Elliot farebbe tutt'altro che schifo e non è la prima volta che lo dico.

Fare schifo no, ma io - forse sarò esagerato - mi sto già affezionando al nuovo corso. A Fassone e Mirabelli, la coppia peggio assortita ma più solida presente nel calcio italiano. A Y Li e a H Li, due cinesoni tutti strani, tutti fusi; il presidente è quello che si veste male e guarda la partita sul tablet, di notte, con la famiglia. E anche di Montella, il quale mi piace moltissimo come uomo e come schiettezza, e anche come gioco che dà alle sue squadre. E, più in generale, mi sto affezionando al nuovo entusiasmo che si è creato attorno al mondo Milan. Non siamo una famiglia, ma poco ci manca. E con le famiglie si gioisce e si soffre, insieme.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,796
Reaction score
3,742
Pure a me!! Sicuramente si riaffaccerebbero individui allettati dal blasone e dal nuovo asset tecnico, ma scoraggiati dalle assurde richieste di berlusconi

Cioè fammi capire , Fassone ti dice che restituiamo 8 mesi prima il debito . Poi gli fanno una domanda alla cazzum sul possibile peggior scenario e tutti state parlando di quello .

Incredibile
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Comunque in un mese e mezzo sono riusciti a smorzare un entusiasmo che era alle stelle in modo assurdo..
 

Carlino

Bannato
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
37
Reaction score
0
Cioè fammi capire , Fassone ti dice che restituiamo 8 mesi prima il debito . Poi gli fanno una domanda alla cazzum sul possibile peggior scenario e tutti state parlando di quello .

Incredibile

E il top player che aveva promesso dov'è?
Top player o 3 giocatori utili alla causa, io ne conto uno, di bassa lega fra l'altro.

Comunque in un mese e mezzo sono riusciti a smorzare un entusiasmo che era alle stelle in modo assurdo..

Esatto il brutto è questo
 
Alto