V
vanbasten
Guest
Nel mio piccolo, avevo preannunciato che secondo me ci sarebbero state novità tra novembre e dicembre. Pochi giorni fa, BGB ha fatto sapere di avere l'incarico di trovare un nuovo finanziatore entro la fine dell'anno, aprendo inoltre a mezzo stampa all'ingresso di nuovi soci.
Intanto è stato confermato da Fassone che Giraudo collabora con BGB (e secondo alcuni giornalisti, ci sono voci di Giraudo mediatore di potenziali nuovi soci italiani). A tutto questo sommiamo che la scorsa estate Alessandro Moggi ha avuto un ruolo di intermediazione nel mercato Milan di quest'estate (ne han parlato Ravezzani, Pistocchi e ne ha accennato anche Di Marzio, citando i primi che mi vengono in mente).
Si è detto che c'è molta Inter in questo Milan per via dei precedenti di Fassone e Mirabelli, ma in realtà c'è forse più Juventus...
L'aspetto interessante in tutto questo è che Lippi è in ottimi rapporti con Giraudo e la famiglia Moggi. Quindi possiamo prendere in considerazione un arrivo di Lippi nell'universo Milan, e vedremo se da allenatore, dirigente o in altre vesti.
Non ho mai sentito cosi tanta fuffa da un non giornalista
Non ci sarà nessuna novità societaria novità tra novembre e dicembre a parte il rifinanziamento dei debiti. La bgb non ha aperto a nuovi soci. Giraudo non ha alcun potenziale socio italiano. Ne Lippi c'entra nulla con il milan e mai ne farà parte. Moggi non ha avuto alcun ruolo di intermediazioni a parte la cessione di lapadula al genoa(stica!)