- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 34,523
- Reaction score
- 1,781
La trattativa si è arenata
qualcuno che vende qualche attaccante?[MENTION=181]MrPeppez[/MENTION] è un eroe, ha Milito e Di Natale ma non lascia andare Sau.
qualcuno che vende qualche attaccante?[MENTION=181]MrPeppez[/MENTION] è un eroe, ha Milito e Di Natale ma non lascia andare Sau.
