Fantacalcio 2013/2014

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,523
Reaction score
1,781
La trattativa si è arenata :fuma: qualcuno che vende qualche attaccante?[MENTION=181]MrPeppez[/MENTION] è un eroe, ha Milito e Di Natale ma non lascia andare Sau.
`
`
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
22,937
Reaction score
5,052
Non si vende campaaaaaaaa non si vende campaaaaaaaa non si vendee campaaaa...

tanto sto sveglio tutta la notte, faccio una tirata perché devo studiare, quindi sono sempre in agguato.

Proponete proponete..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,523
Reaction score
1,781
[MENTION=181]MrPeppez[/MENTION] Bonaventura e Paloschi per Biglia e Sau :fuma:

- - - Aggiornato - - -
[MENTION=53]Ale[/MENTION] fammi sentire, tu chi vendi? Cassano, Rossi, El Sha, chi? :fuma:
 
Alto