Fallo di mano di Bernardeschi in Cagliari - Juve. Video.

juventino

New member
Reaction score
68
Però quando il VAR ha dato contro alla Juve un rigore che non c’era in Genoa-Juventus era tutto giusto, vero? Quando alla Roma ne hanno negato uno contro l’Inter oppure è successo il pastrocchio in Lazio-Torino nessun complotto, ma era solo colpa dell’arbitro, no?
Che ieri la Juve abbia beneficiato dell’errore del VAR è indubbio (la volontarietà non significa un’acca, il regolamento prevede che il giocatore non può aumentare il volume del proprio corpo, specie da simile distanza), ma non è stata ne la prima ne sarà l’ultima squadra a beneficiare di errori gravi.

Reaction score
194
La memoria corta: io ricordo lo stop di pallavolo di mertens settimana scorsa, la dubbia spinta di koulibaly questa, io mani di fazio che fa vincere la Roma al 94esimo, i tuffi kolarov senza essere toccato, il fallo di skriniar a Roma, la parata di torreira, l'espulsione inventata di immobile, i gol annullati alla Lazio e non ho voglia di continuare.

Strano, in questi casi nessuno scandalo però.

P.S. giacchè hai citato il fallo di Ronaldo ci stava anche il gol di Turone ormai.

E io ti ci metto anche il fallo da rigore di Morini su Bigon (71-72) candidamente ammesso da Lo Bello a bocce ferme di sera alla DS....una STORIA di indifendibilita' che affonda le sue radici nella notte dei tempi.

ilcondompelato

Junior Member
Reaction score
3
Rigore netto e fin qui credo che ci siano pochi dubbi.
Però obiettavamente faccio fatica a comprendere e capire chi grida al complotto per favorire la Juve.
Se questa tesi fosse veritiera di certo a Crotone davano rigore contro il Napoli ( occasione ghiotta per far perdere punti al napoli ) non meno evidente di quello di ieri, visto che la distanza era ancora maggiore trattandosi di calcio d angolo.

Juventino30

Bannato
Reaction score
2
Date il rigore di Mertens al Crotone. Date il rigore di Fazio al Cagliari e darete anche questo. Altrimenti, perchè dovremmo fare eccezione?

Reaction score
3,922
ma il braccio di Mertens e quello di Bernardeschi per voi sono identici?
come distanza dal tiro e come posizione aderente al corpo?
identici?
sul serio?

è proprio vero che peggio della juventus c'è solo una cosa: i tifosi della juventus

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Io l'anno scorso ricordo il regolarissimo goal di Pjanic annullato a San Siro.

questa è la dimostrazione della vostra malafede, del fatto che siete dei ladri consapevoli finti inconsapevoli.
Se si sta parlando di falli di mano, cosa c'entra il gol annullato a Pjanic? ah e per la cronaca ho goduto da matti. Saranno sempre troppo pochi gli errori a vostro sfavore per poter pareggiare tutte le ladrate fatte nella vostra storia.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Date il rigore di Mertens al Crotone. Date il rigore di Fazio al Cagliari e darete anche questo. Altrimenti, perchè dovremmo fare eccezione?

quindi siccome ci sono stati errori continuiamo a farli in modo da favorire la juve giusto? siete lo specchio della vostra società mafiosa, incredibile.

Reaction score
2,497
Vogliamo far una polemica seria o vogliamo fare gli Interisti di turno? Il rigore è netto, perché il fallo di Bernardeschi è evidentissimo. Andava chiamata la Var e via dicendo. Credete davvero che sia tutto pilotato? Che cavolo seguite a fare la Serie A?

La Var ha ancora delle lacune enormi. Bisogna dare tempo al tempo. State tranquilli che si arriverà al giorno in cui dietro la Var ci saranno dei giudici che diranno direttamente all'arbitro se tale azione è da sanzionare o meno. L'arbitro avrà sempre meno potere e la Var funzionerà sempre meglio. Le polemiche ci saranno sempre, ma diminuiranno drasticamente.

È un errore ragazzi, sarà grande e tutto quello che volete, ma è pur sempre un errore. Ieri la Roma è stata aiutata con una espulsione inventata ai danni dell'Atalanta. il Napoli è stato avvantaggiato per il fallo di Mertens. Noi stessi dovevamo giocare una qualche parte in 10 perché Bonucci meritava il rosso per via di una gomitata. Sono episodi simili? Forse si, forse no. Sono errori più gravi e meno gravi, ma quando si tira in ballo la tecnologia non dovrebbero più esistere queste disparità, vista la presenza della tecnologia che fa vedere il più piccolo dettaglio.

Per me sono errori dovuti ad un anno di grande cambiamento. Ci possono stare, la Var andrà sempre meglio, pensare che possa essere perfetta al primo anno è pura follia. Non lo sarà manco l'anno prossimo eh. Un po' come pretendere che il progetto Cinese del Milan fosse perfetto fin da subito. Si puo' sbagliare nella vita sempre e comunque.

Alto