Fallo di mano di Bernardeschi in Cagliari - Juve. Video.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Vogliamo far una polemica seria o vogliamo fare gli Interisti di turno? Il rigore è netto, perché il fallo di Bernardeschi è evidentissimo. Andava chiamata la Var e via dicendo. Credete davvero che sia tutto pilotato? Che cavolo seguite a fare la Serie A?

La Var ha ancora delle lacune enormi. Bisogna dare tempo al tempo. State tranquilli che si arriverà al giorno in cui dietro la Var ci saranno dei giudici che diranno direttamente all'arbitro se tale azione è da sanzionare o meno. L'arbitro avrà sempre meno potere e la Var funzionerà sempre meglio. Le polemiche ci saranno sempre, ma diminuiranno drasticamente.

È un errore ragazzi, sarà grande e tutto quello che volete, ma è pur sempre un errore. Ieri la Roma è stata aiutata con una espulsione inventata ai danni dell'Atalanta. il Napoli è stato avvantaggiato per il fallo di Mertens. Noi stessi dovevamo giocare una qualche parte in 10 perché Bonucci meritava il rosso per via di una gomitata. Sono episodi simili? Forse si, forse no. Sono errori più gravi e meno gravi, ma quando si tira in ballo la tecnologia non dovrebbero più esistere queste disparità, vista la presenza della tecnologia che fa vedere il più piccolo dettaglio.

Per me sono errori dovuti ad un anno di grande cambiamento. Ci possono stare, la Var andrà sempre meglio, pensare che possa essere perfetta al primo anno è pura follia. Non lo sarà manco l'anno prossimo eh. Un po' come pretendere che il progetto Cinese del Milan fosse perfetto fin da subito. Si puo' sbagliare nella vita sempre e comunque.

What??? Bonucci cosa?? sicuro di essere milanista? guarda che Bonucci è stato espulso proprio con la Var, altro che noi dovevamo giocare in 10 qualche partita. Ieri poi l'arbitro palesemente in malafede contro di noi. Ma che partite hai visto?

Poi l'errore non è non dare il rigore ma non andare a vederlo con le immagini del Var, questa è malafede!!!!!!!

E

Ermenegildo

Guest
What??? Bonucci cosa?? sicuro di essere milanista? guarda che Bonucci è stato espulso proprio con la Var, altro che noi dovevamo giocare in 10 qualche partita. Ieri poi l'arbitro palesemente in malafede contro di noi. Ma che partite hai visto?

Poi l'errore non è non dare il rigore ma non andare a vederlo con le immagini del Var, questa è malafede!!!!!!!

Ero su un altro topic, ma vale anche qui. La VAR è servita. Prima potevano esserci dubbi. L’arbitro corre 90minuti. Puo’ aver visto piu’ o meno bene. Dipende dalla posizione. Dipende dall’interpretazione. Dipende. Ora ci sono solo certezze. Gli arbitri favoriscono coscientemente e senza ombra di dubbio la squadra a strisce bianconere. Perché pagano come ai tempi di calciopoli? Perché se un arbitro li aiuta ha più probabilità di diventare internazionale? Perché se un arbitro fischia un fallo controverso a loro sfavore finesce in B? Il perché non lo so, ma dopo ieri è chiaro a tutti coloro che hanno un cervello per intendere e volere: rubano. Coscientemente, continuamente, senza vergogna.

Reaction score
2,497

Solo perché non la penso come te non sono Milanista? Ma dai. C'era anche un'altra partita in cui Bonucci doveva essere espulso, oppure l'ho semplicemente confusa con quella in cui l'hanno espulso tramite Var. Sai com'è, non vivo per il calcio, quindi non mi ricordo tutto alla perfezione. Resta il fatto che il concetto di fondo è lo stesso: Pensate sia tutto pilotato? Siete asini a seguire un campionato truccato. Pensate che non sia così? Abbiate pazienza e vedrete che la Var migliorerà prima nelle sue regole, poi nella sua efficacia. Ieri i replay dei gol annullati a noi non son riuscito a vederli, ma se erano da annullare, è giusto così.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Solo perché non la penso come te non sono Milanista? Ma dai. C'era anche un'altra partita in cui Bonucci doveva essere espulso, oppure l'ho semplicemente confusa con quella in cui l'hanno espulso tramite Var. Sai com'è, non vivo per il calcio, quindi non mi ricordo tutto alla perfezione. Resta il fatto che il concetto di fondo è lo stesso: Pensate sia tutto pilotato? Siete asini a seguire un campionato truccato. Pensate che non sia così? Abbiate pazienza e vedrete che la Var migliorerà prima nelle sue regole, poi nella sua efficacia. Ieri i replay dei gol annullati a noi non son riuscito a vederli, ma se erano da annullare, è giusto così.

no non dico che non sei milanista perché la pensi diversamente, quello che non capisco è come si possa paragonare diversi errori a quello macroscopico e ripeto in MALAFEDE di ieri pro juve.
Io credo che oggi soltanto uno juventino può giustificare ciò che è successo ieri, nessun'altro.
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole per carità.
Io non so se il campionato è truccato o meno, mi auguro di no sinceramente, ma occhio, perché si dicevano esattamente le stesse parole prima di Calciopoli, poi sappiamo tutti com'è andata.

Juventino30

Bannato
Reaction score
2
no non dico che non sei milanista perché la pensi diversamente, quello che non capisco è come si possa paragonare diversi errori a quello macroscopico e ripeto in MALAFEDE di ieri pro juve.
Io credo che oggi soltanto uno juventino può giustificare ciò che è successo ieri, nessun'altro.
Io non so se il campionato è truccato o meno, mi auguro di no sinceramente, ma occhio, perché si dicevano esattamente le stesse parole prima di Calciopoli, poi sappiamo tutti com'è andata.

Certo che lo sapete, visto che dentro calciopoli ci siete finiti anche voi, ogni tanto è bene ricordarlo. Meani telefonava per conto della Juventus o di Galliani?

Juventino30

Bannato
Reaction score
2

Quindi malafede contro il Milan e malafede pro Juve. Accidenti, che classe arbitrale corrotta. E perchè dovrebbero avercela col Milan? Lotterebbe per il primo posto altrimenti?

Reaction score
2,497

Ultimamente al lavoro, nonostanre io sia giovane, mi stanno affiancando dei ragazzi a cui insegnare a lavorare. Delle volte fanno errori enormi, su cose spiegate 80 volte. Capita. Sono umani, stanno imparando e bisogna aver pazienza. Questo è lo stesso ragionamento che faccio sul Var. L'errore su Bernardeschi è assurdo, enorme etc. Ma non è il primo così grande che fanno quest'anno. Siccome l'errore è stato quello di non consultare il Var.

juventino

New member
Reaction score
68
È inutile continuare a flammare, mi sembra evidente che qua ognuno non ha intenzione di muoversi dalle proprie posizioni di un millimetro. Se la Juve sta sulle balle a mezza Italia non è che noi possiamo imporgli di farsela piacere a forza, sarebbe anche folle il contrario.
Così come è inutile pure il continuare a rispondere alle solite argomentazioni #finoalconfind, “perderete 10 finali di fila” e via dicendo; il tifoso juventino sa che anche se la Juve dovesse vincere 5 Champions League di fila resterebbe comunque la squadra più odiata da mezza Italia, non cambierebbe un’acca da questo punto di vista.
Io tifo Juve, la maggior parte di voi odia la Juve, va bene così.
Amen.

Reaction score
2,497
È inutile continuare a flammare, mi sembra evidente che qua ognuno non ha intenzione di muoversi dalle proprie posizioni di un millimetro. Se la Juve sta sulle balle a mezza Italia non è che noi possiamo imporgli di farsela piacere a forza, sarebbe anche folle il contrario.
Così come è inutile pure il continuare a rispondere alle solite argomentazioni #finoalconfind, “perderete 10 finali di fila” e via dicendo; il tifoso juventino sa che anche se la Juve dovesse vincere 5 Champions League di fila resterebbe comunque la squadra più odiata da mezza Italia, non cambierebbe un’acca da questo punto di vista.
Io tifo Juve, la maggior parte di voi odia la Juve, va bene così.
Amen.

Ciò che dici è vero. Ma una discussione come questa che è quasi solamente fatta di commenti "ladri, vergogna, malafede, complotto" etc. Fa cascare le palle a me che sono Milanista. Perché è vero che ognuno puo' dire ciò che vuole e ci mancherebbe il contrario, ma fa cascare le palle. Perché sono commenti fini a se stessi! Non portano da nessuna parte. Non è una discussione costruttiva. Ciò che uno sportivo come me non accetta, è vedere che un fallo di mano di Mertens non viene nemmeno calcolato, idem l'espulsione del ragazzo dell'Atalanta su simulazione di Kolarov. Invece sulla Juve nascono le polemiche assurde. Napoli e Roma sono più belle? Non credo proprio. È vero era rigore il mani di Bernardeschi ed è abbastanza assurdo che non sia stata chiamata la Var, ma è altrettanto vergognoso che non sia stata chiamata sulla simulazione di Kolarov, come sul fallo di Mertens.

È inutile che si parla male degli Ultras o degli ospiti negli Show Televisivi... Perché qua nel forum è tutto uguale. Così si fa crescere questo sport? Facendo gli ultras da tastiera o cercando di analizzare le cose in maniera oggettiva?

Alto