Fallo di mano di Bernardeschi in Cagliari - Juve. Video.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Se fossi un tifoso del Napoli sentirei già la puzza... Che schifo.

Ma la puzza è uguale al mani di mertens non sanzionato di appena 7 giorni fa, o sono puzze diverse?

Lì "che schifo" no?

la Roma che vi ruba il posto in champions non la considerate, fazio segna giocando a pallamano.

Reaction score
367
La memoria corta: io ricordo lo stop di pallavolo di mertens settimana scorsa, la dubbia spinta di koulibaly questa, io mani di fazio che fa vincere la Roma al 94esimo, i tuffi kolarov senza essere toccato, il fallo di skriniar a Roma, la parata di torreira, l'espulsione inventata di immobile, i gol annullati alla Lazio e non ho voglia di continuare.

Strano, in questi casi nessuno scandalo però.

P.S. giacchè hai citato il fallo di Ronaldo ci stava anche il gol di Turone ormai.

Ci credi che il gol di Turone mi stavo sforzando di ricordarlo ma non mi veniva. Grazie :D

Juventino30

Bannato
Reaction score
2
Ma chi ha deciso che la volontorietà non esiste più? Voi stamattina?

Quindi ogni volta che un pallone va a toccare un braccio od una mano è automaticamente rigore? Se io calcio e miro al braccio dell'avversario (che non cerca il contatto col pallone) mi danno rigore?

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
385

Quindi ogni volta che un pallone va a toccare un braccio od una mano è automaticamente rigore? Se io calcio e miro al braccio dell'avversario (che non cerca il contatto col pallone) mi danno rigore?
Non fare il finto tonto: tu stesso sai benissimo che quando il braccio è attaccato al corpo non c'è fallo, oppure che se la distanza è molto breve ci sono dinamiche dove il braccio largo non viene punito (in genere si valuta se il braccio è allargato per questioni di equilibrio oppure per occupare volume). Ma in questo caso sia il braccio è largo, sia la distanza è grande. Rigore solare.

Reaction score
10,789
Poi si sorprendono e se la prendono quando in tutta Italia si fanno caroselli per le finali che perdono,odio totale.

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
Non l'ha detto nessuno perché non è vero. È da un po' che non c'è la regola dell'ammonizione automatica, basta informarsi.

Allora se non c'è ammonizione in questo caso (distanza siderale e braccio largo) non c'è mai, e non mi pare il regolamento sia stato cambiato.
Basta informarsi.

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6

Ma parli veramente? Mamma mia, tutti uguali siete, vi fanno con lo stampino, oltre che con i paraocchi.

Reaction score
3,669
Auguro ogni male possibile alla Juventus. Una vergogna nazionale che merita di perdere altre 10 finali di Champions con sofferenza dei propri tifosi, persone disgustose.

Alto