Djerry
New member
- Reaction score
- 286
Non sono del tutto d'accordo su Bonucci e Biglia ma capisco il tuo ragionamento, di proposito cosa mi dici su Aleksandar Mitrokic, un mio pallino che credo potrebbe fare bene in Serie A.
Perfetto, altro gran nome potenziale di quelle grandi operazioni tecniche e finanziarie che auspico, se solo avessimo un po' di intraprendenza.
Perché esattamente come il super celebrato e valutato Thauvin anche lui è finito impigliato nel Newcastle retrocesso, ma non è scappato subito dall'Inghilterra come il francese. Appena è stato mandato in prestito al Fulham, l'ha spedito in Premier a suon di gol.
Ed ora giocherà pure da titolare i Mondiali con la Serbia.
Testa e caratterino borderline, c'è qualcosa del primo Ibra (ma volendo anche di Balotelli) per certi aspetti nel suo modo di stare in campo tracotante, ma attaccante completo per fisico e tecnica e dal potenziale che ancora non conosce manco lui, assolutamente concordo con te.
Si poteva prendere a non più di 10 milioni in questi mesi quando era separato in casa e non visto da Benitez, ora ha riacquistato mercato ma resta una di quelle mosse che nel mondo che ho sognato vorrei tanto vedere da Mirabelli.