Est Europa: contagi in calo nonostante pochi vaccinati. Ma tanti morti

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
38,503
Reaction score
7,536
Se ora l'Europa Occidentale è in ginocchio per l'aumento dei contagi, l'Europa dell'est sembra per ora esserne uscita. In particolare i Balcani - Romania, Bulgaria e Slovenia paesi che sono stati travolti dal contagio perché secondo molti esperti i vaccinati erano troppo pochi (Chiamati anche paesi dei no-vax). Ora la situazione sembra tornare stabile ma è costata 30mila morti. A riportalo è repubblica.
`
`
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
20,121
Reaction score
10,766
Se ora l'Europa Occidentale è in ginocchio per l'aumento dei contagi, l'Europa dell'est sembra per ora esserne uscita. In particolare i Balcani - Romania, Bulgaria e Slovenia paesi che sono stati travolti dal contagio perché secondo molti esperti i vaccinati erano troppo pochi (Chiamati anche paesi dei no-vax). Ora la situazione sembra tornare stabile ma è costata 30mila morti. A riportalo è repubblica.
I contagi sono in calo perché chi si contagia muore :asd:
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
17,737
Reaction score
9,070
Non è una fake news, è che dopo mesi raccapriccianti coi morti per le strade l'epidemia tende ad esaurirsi come successo in Brasile, India etc.
Ho un amico rumeno che mi ha detto cose terribili e ha perso mezza famiglia.
Meglio loro di noi?
Io ho la mia ex, rumena di Bucarest, non vaccinata e mi racconta altro. Quindi?
La verità che qui in Italia si distorce tutto e per convenienza si dice che è tutto NON affidabile. E poi vai a vedere che le cose stanno in maniera differente.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,036
Reaction score
10,853
Se ora l'Europa Occidentale è in ginocchio per l'aumento dei contagi, l'Europa dell'est sembra per ora esserne uscita. In particolare i Balcani - Romania, Bulgaria e Slovenia paesi che sono stati travolti dal contagio perché secondo molti esperti i vaccinati erano troppo pochi (Chiamati anche paesi dei no-vax). Ora la situazione sembra tornare stabile ma è costata 30mila morti. A riportalo è repubblica.
Lì se non si vaccinano è proprio perché i contagi sono al minimo. Al TG1, giorni fa in quel servizio, ci hanno fatto credere che sono dei pazzi negazionisti.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
11,648
Reaction score
7,654
Io ho la mia ex, rumena di Bucarest, non vaccinata e mi racconta altro. Quindi?
La verità che qui in Italia si distorce tutto e per convenienza si dice che è tutto NON affidabile. E poi vai a vedere che le cose stanno in maniera differente.
Ma si va dietro a burioni, bassetti ricciardi e spaeranza, i vate(r) della sienzah!11!!
 
Alto