Elliott: obiettivo Milan in Champions in 2-3 anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,080
Reaction score
12,103
Non hai scritto cavolate... ma tu ragioni comunque come se Roma e Lazio non si rinforzassero mai...
Possibile... per carita.
Ma poco probabile.

La Lazio vive su Immobile e acquisti di giovani, non sempre può andare bene. Oltre un tot non può andare per motivi di fatturato. Il Milan si. La Roma è probabilmente più arcigna da raggiungere ma anche loro vivono sul vendere per comprare.

Se noi prendiamo un buon DS sul lato sportivo siamo avanti per via del fatturato che possiamo vantare e della proprietà (Elliot) che ha risorse finanziarie più alte. Con un ottimo AD capace di trovare sponsor (e risolvere il problema stadio) non vedo come non possiamo raggiungere la Roma. Ma appunto, considerando persa questa estate ci vogliono due campionati, quindi tre anni. Lo si era detto anche con Li, ricordate? Lo lessi al tempo. Qualcuno scrisse che per riprenderci la qualificazione fissa in CL ci volevano due mercati. Valeva per Li non vale per Elliot?
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
25,205
Reaction score
24,365
Si sono insediati da 2 giorni. Aspettiamo un po' e vediamo l'evolversi della situazione...

Eh si, mi sa che è l'unica cosa sensata.
Il contenuto informativo del messaggio è pari a zero. Hanno dato ne' troppo di qua', ne' troppo di la'. O non sanno ancora cosa fare oppure lo sanno benissimo ma non lo vogliono dire. In ambo i casi, da aspettare e giudicare con i fatti. Ormai ci siamo abituati, direi.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
20,407
Reaction score
10,679
Non penso che farà 91 punti di nuovo ma dubito arrivi fuori dalle prime 4. La Roma ha ceduto solo Nainggolan che l'anno scorso è stato parecchio deludente segnando pochi gol e ha fatto buoni innesti, soprattutto Kluivert è molto forte.
Più che la Roma temo la Lazio fisicità abbinata a tecnica,il massimo
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,952
Reaction score
2,873
Ragazzi attualmente siamo molto dietro a Inter, Napoli, Roma e Lazio. Non fatevi ingannare dai 2 mesi di fuoco di Gattuso, con lui e senza acquisti il massimo ottenibile è il sesto posto purtroppo. Servono dirigenti competenti e qualche botta di **** sul mercato, tipo scovare un paio di potenziali fuoriclasse che alzino molto il nostro livello, altrimenti la Champions continueremo a vederla col binocolo.
 
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
3,394
Reaction score
1,406
obiettivo champions in 2-3 anni non vi va bene? a me andrebbe benissimo...significa comunque tornare a essere competitivi non questa ma la prossima stagione, sinceramente io non ci credo a chi promette di andare dal nostro fare schifo totale a vincere lo scudetto
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
5,580
Reaction score
3,284
Obbiettivamente oggi siamo indietro ad almeno 5 club, questo non vuol dire che sia impossibile arrivare in Champions, una stagione perfetta, niente infortunii, alcuni giocatori che rendono oltre le attese, ed eccoci al quarto posto; ma se analizziamo le rose e come si sono rinforzate le avversarie è corretta la dichiarazione di Elliot. Purtroppo per costruire ci vuole tempo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto