Comunque I difensori di Elliot mi fanno sorridere. Sono praticamente gli stessi che difendevano i cinefake salvo poi rimangiarsi tutto ed attaccarli a più non posso dopo. Poi stessa storia con Gattuso, prima difesa ad oltranza poi attacchi ed insulti. Adesso è il turno di Elliot. Mi fate sognare veramente. Già i primi che difendevano quest'altra farsa si stanno ricredendo.a breve anche gli altri faranno lo stesso non appena capiranno che si naviga a vista.
Giusto un'ultima considerazione. Se io Elliot voglio rivalorizzare il Milan non percorro di certo questa strada dato che gli sponsor se la stanno facendo a gambe elevate, fatturato che non aumenta chiaramente per i mancati risultati sportivi. Ed in più bilanci in rosso. Tutto è tranne una gestione intelligente. Vuoi valorizzare la tua rosa con un allenatore bravo? Bene intanto dai una rosa adatta al tuo allenatore e non raffazzonata. Non è necessario spendere miliardi per comprare giocatori funzionali ragazzi. Se non hai voglia o non puoi spendere per prendere quelli già pronti e forti, provi a prendere quelli sconosciuti ma almeno adatti al ruolo. Non riesci a prendere Correa? Neanche James? Bene allora prova a prendere gente che nasce come trequartista anche se sconosciuta. Almeno non metti in difficoltà l'allenatore che deve continuamente cambiare fare esperimenti. Ma dove vogliamo andare? Poi onestamente, parlate tanto di giovani bravi. Ma quali giovani crack abbiamo? Guardate le altre big che hanno veramente I giovani di talento e poi capirete. Ad oggi Donnarumma, paquetà sono gli unici che potenzialmente possono diventare forti forti. Romagnoli no, Bennacer ottimo prospetto ma dobbiamo vederlo al primo anno di Milan per capire. Kessie no. Piatek no. Leao da vedere. Theo è un ottimo giocatore ma al real faceva fatica, molta fatica. Mi auguro da noi esploda ma ha diverse lacune, soprattutto in fase difensiva.
Insomma tutto questo progetto di giovani crack io non lo vedo. E comunque sapete tutti che con i giovani non si va da nessuna parte. Ma come sempre poi dopo l'ennesima stagione di melma, passata a difendere l'indifendibile, in estate si ripeterà la stessa storia in un loop infinito, andando a criticare tutto e tutti.