Ma stai scherzando sulla Juve? Gli ovini non hanno speso niente? Eh?! Devo ricordarti gli orrori Secco, Blanc, Cobolli Gigli, Del Neri? Diego, Amauri, Krasic, Bonucci, etc... Quando non sapevano che fare, hanno parlato di operazione simpatia tramite Cobolli Gigli e si è visto se il popolo juventino era d'accordo oppure no...
Per l'Atalanta, voi state male se pensate di equiparare Bergamo alla nostra piazza. Giocare al Milan è un handicap, un malus per un giocatore che deve avere anche delle spalle belle robuste per sostenere la pressione. Non ti credere che se compri Duvan Zapata al Milan di oggi, con le pressioni ambientali, ti segna di nuovo 20 e passa reti. Perché secondo te allora l'inter ha acquistato Lukaku e non Leao? Perché ha preso Sanchez e non un giovane?
Il Milan deve prendere giocatori anche di esperienza perché indossare la maglia del Milan non è la stessa cosa di vestire quella dell'Atalanta. Poi altra cosa: metti che quest'anno non si riesce ad andare in Champions e neanche in Europa League, quali sono le strategie che adotteremmo? No perché rebus sic stantibus, per rispettare i paletti del Settlement (che ricordiamo stabilirà l'UEFA, che già ci vuole bene) e senza gli incassi della Champions devi venderti pure le mutande. Come li aumenti i ricavi?