Elliott - famiglia Singer. Proprietari del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Vedere che gli altri si rinforzano con il serbo, e vedere la possibile seconda stella all'Inter (forse), mi rende un nervosismo addosso. Manca giusto solo il Napoli, la dea e la Roma. In realtà penso che ha Idiott, non importa nulla del calcio giocato, e di investire, come palesemente abbiamo visto.
Anche la Roma si è rinforzata, ha preso due buoni giocatori (Maitland Niles e Sergio Oliveira) e la differenza si è vista subito. Esclusa la pazzia con la Juve, sono in serie positiva da diverse partite e sta tornando anche Zaniolo.

Giangy

Member
Reaction score
1,045
Anche la Roma si è rinforzata, ha preso due buoni giocatori (Maitland Niles e Sergio Oliveira) e la differenza si è vista subito. Esclusa la pazzia con la Juve, sono in serie positiva da diverse partite e sta tornando anche Zaniolo.
Si giustissimo, due grandi colpi tra l'altro.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,731
Dopo Berlusconi penso che in mani peggiori non saremmo potuti finire. Uno strazio senza fine, che se ne vadano il prima possibile. Si chiuda questa telenovela sullo stadio in un modo o nell'altro, così almeno sloggiano.

Giangy

Member
Reaction score
1,045
E da quello che so anche il Napoli prenderà qualcuno (un difensore esterno) prima della fine del mercato. Perfino la Lazio ha speso. Perfino Lotito
Il Napoli, cercava un difensore, avevo letto che piaceva Reinildo del Lille, e Denayer. Quest'ultimo visto che è in scadenza a Giugno, ci farei un pensiero per noi.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Io sono preoccupato anche da fatto che se Eliot volesse vendere, chi prende un club a 700 e passa milioni che non vince niente da più di 10anni? OK le 7 champions ma il tempo passa e la gente dimentica se fai decenni nel anonimato.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Il Napoli, cercava un difensore, avevo letto che piaceva Reinildo del Lille, e Denayer. Quest'ultimo visto che è in scadenza a Giugno, ci farei un pensiero per noi.
Tra l'altro dimenticavo che il Napoli ha già preso Tuanzebe, per non parlare della Fiorentina, che sta facendo un ottimo mercato e sostituirà il Serbo con un nome di valore. Hanno già preso in prestito Piatek per cautelarsi. E noi? Un diciottenne e 4 milioni di euro. Roba da MATTI

LucACM9

Junior Member
Reaction score
22
Forse, ripeto forse, della situazione tragica in cui ci troviamo si stanno accorgendo tutti, finalmente!
Quel che non sopporto è che i soliti avvocati di questa proprietà nonsense per il gioco del calcio, fanno di tutto per difenderla! "Mercato sontuoso", "Proprietà ambiziosa", "Futuro roseo"?
L'unica speranza è che anche questi soggetti abbiano aperto gli occhi, forse e ripeto ancora forse!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto