Elliott - famiglia Singer. Proprietari del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,788
Oggi ringraziandovi vi dico: per me è una partenza,se per voi è un arrivo passate la mano subito,perché quella nuvola a forma di 8 che ha fatto capolino sul cielo emiliano non deve rimanere una nuvola.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Fiero nel mio piccolo di aver sempre sostenuto questo progetto, la garanzia per me è sempre stato Paolo Maldini, se ci credeva lui ci credevo pure io..
Siamo agli adii probabilmente.. Daa me il grazie per aver salvato il club e averci riportato qui

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,120
Ahahaha ma Paul Singer e gaio singer sono sopravvissuti?

Erano in campo ma dopo l'invasione della folla sono scomparsi :rotolo:

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Credo che questa sia la prima volta che una squadra vince lo scudetto tagliando le spese, perdendo giocatori a zero e non comprando nessuno nel mercato invernale.

Questo è un vero e proprio capolavoro sportivo. Io ho visto squadre del Milan composte da mostri vincere il titolo ma quest' anno credo che non ci siano paragoni perché la società e il mister hanno svolto un lavoro splendido.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
Posto una foto, poi magari la togliete non si può. Ieri sera tardi, quando la squadra è sul palco a mostrare la coppa ai tifosi, uno tifoso scatta una foto notando una cosa mai accaduta. Gordon e Paul Singer in mezzo ai tifosi, nelle prime file, a fare a filmare tutto.

Gordon-e-Paul-singer-Festa-Milan.jpg

Ripeto, no so se si possono mettere immagini. La foto non è mia, l'ho presa dal twitter. Se non si può cancellatela pure. Volevo condividere questa curiosità. Perché teoricamente dovevano essere sul palco, erano in mezzo a noi.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto