Elliott - famiglia Singer. Proprietari del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
8 anni di fila senza Champions significa scomparire, 10 anni significa strascomparire, 12 anni significa dover cambiare il nome al club, penso un bel "Mediolanum Fc Cricket club", 15 anni significa togliere risorse al maschile per darle al Milan femminile, 20 anni senza Champions invece significa non avere più la prima squadra ma schierare semplicemente la primavera, perché quello diventi e lì vieni assorbito, non so se mi spiego.

Eh lo so. Speriamo si levino dai maroni molto presto.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
714
Bastava poco... mai come quest anno bastava veramente poco per riportarci in champions.
E non parliamo di far voler sborsare un sacco di milioni...

Quello che non hanno tirato fuori ora lo ripagheranno amaro con la non qualificazione alla champions.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,554
Alcune cose.

- Singer è un'attivista LGBT, pro-gay (vedi figlio)
- Elliott sosteneva Trump, adesso sembra proprio di no
- Elliott sta spingendo massivamente per il controllo di Twitter

Gliene può fregare un accidente dell'AC Milan 1899?

Sì, certo.

Sperate, amici, sperate. Procuratevi un rotolo di carta igienica e scrivete una prece autografa per la vostra tomba.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Elliott controlla il 9% di Telecom Italia.

Elliott è in guerra con Vivendi per avere il controllo della stessa.

Elliott ha “comprato protezione” da una famosa banca americana su Telecom.

Vivendi tentava la scalata di Fininvest.

Uno sconosciuto testa di legno cinese compra una società da Fininvest, parzialmente grazie al credito di Elliott, sotto advisory della banca americana di cui sopra, cioè la N M Rothschild & Sons Limited, di proprietà della famiglia ebrea tedesca Rothschild (che caso, giudei come lo strozzino che ha escusso il pegno l’estate scorsa ed ora tiene il Milan per i testicoli).

Il vicepresidente di quella banca, è l'attuale “””””””””presidente”””””””””” del Milan, il quale “”””””presidente”””””” è uno dei tanti fidi cani slinguazzanti e scodinzolanti di Belluccone.

È sempre la medesima feccia che ci tiene la testa nella tazza del ***** da sette anni. E lo ringraziate pure.

Sindrome di Stoccolma, perhaps.

Per non dimenticare.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Pezzenti dentro, nell’animo. Che è mille volte peggio che essere pezzenti davvero come lo era Farina.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non sborsare per i rinnovi sarebbe la fine davvero, finiremmo come la Roma. Io ricordo quello che disse Gazidis “non compreremo giovani per poi rivenderli”, voglio vedere se queste scrofe non terranno fede almeno a questo, oltre a darci zero budget per il mercato.

Reaction score
13,709
Non sborsare per i rinnovi sarebbe la fine davvero, finiremmo come la Roma. Io ricordo quello che disse Gazidis “non compreremo giovani per poi rivenderli”, voglio vedere se queste scrofe non terranno fede almeno a questo, oltre a darci zero budget per il mercato.

Elliot deve anche comprare una pozione magica per non infortunarsi ,cioè, una strage cosi non l'ho mai vista.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,839
A questi non pare vero di ritrovarsi una squadra prima in classifica nonostante gli investimenti (seri, da Milan) praticamente nulli e con un progetto che era stato bocciato dal loro AD di fiducia.

Più che ai rinforzi, probabilmente, stanno pensando a chi cedere a peso d'oro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto