A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
A questi non pare vero di ritrovarsi una squadra prima in classifica nonostante gli investimenti (seri, da Milan) praticamente nulli e con un progetto che era stato bocciato dal loro AD di fiducia.
Più che ai rinforzi, probabilmente, stanno pensando a chi cedere a peso d'oro.
Dici che avrebbero il coraggio di farlo anche se tornassimo in CL? Dopo che Gazidis si è esposto pubblicamente in Maggio 2019 dicendo che non avremmo preso i giovani top per rivenderli ma perché facessero la storia del Milan?
https://www.milanworld.net/parla-ga...l-futuro-vt77052-post1848130.html#post1848130 “Ai tifosi faccio un discorso di onestà. Il periodo delle belle promesse non mantenute è finito (....) Vogliamo contruirci il futuro. Non acquisteremo giovani per poi rivenderli. Vogliamo che facciano la storia del Milan. “
In caso succedesse dovrà essere guerra totale, nessuno dovrà andare allo stadio quando riapriranno e si dovrà boicottare la società in ogni modo, via social, disdicendo le pay tv, non acquistando nessun prodotto e facendo una vera e propria guerra mediatica che gli anni del Giannino in confronto dovranno sembrare idilliaci.
Mo basta.