Elliott - famiglia Singer. Proprietari del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
A questi non pare vero di ritrovarsi una squadra prima in classifica nonostante gli investimenti (seri, da Milan) praticamente nulli e con un progetto che era stato bocciato dal loro AD di fiducia.

Più che ai rinforzi, probabilmente, stanno pensando a chi cedere a peso d'oro.

Dici che avrebbero il coraggio di farlo anche se tornassimo in CL? Dopo che Gazidis si è esposto pubblicamente in Maggio 2019 dicendo che non avremmo preso i giovani top per rivenderli ma perché facessero la storia del Milan?

https://www.milanworld.net/parla-ga...l-futuro-vt77052-post1848130.html#post1848130Ai tifosi faccio un discorso di onestà. Il periodo delle belle promesse non mantenute è finito (....) Vogliamo contruirci il futuro. Non acquisteremo giovani per poi rivenderli. Vogliamo che facciano la storia del Milan. “

In caso succedesse dovrà essere guerra totale, nessuno dovrà andare allo stadio quando riapriranno e si dovrà boicottare la società in ogni modo, via social, disdicendo le pay tv, non acquistando nessun prodotto e facendo una vera e propria guerra mediatica che gli anni del Giannino in confronto dovranno sembrare idilliaci.

Mo basta.

Reaction score
4,700
A questi non pare vero di ritrovarsi una squadra prima in classifica nonostante gli investimenti (seri, da Milan) praticamente nulli e con un progetto che era stato bocciato dal loro AD di fiducia.

Più che ai rinforzi, probabilmente, stanno pensando a chi cedere a peso d'oro.

.

Reaction score
10,788
Dici che avrebbero il coraggio di farlo anche se tornassimo in CL? Dopo che Gazidis si è esposto pubblicamente in Maggio 2019 dicendo che non avremmo preso i giovani top per rivenderli ma perché facessero la storia del Milan?

https://www.milanworld.net/parla-ga...l-futuro-vt77052-post1848130.html#post1848130Ai tifosi faccio un discorso di onestà. Il periodo delle belle promesse non mantenute è finito (....) Vogliamo contruirci il futuro. Non acquisteremo giovani per poi rivenderli. Vogliamo che facciano la storia del Milan. “

In caso succedesse dovrà essere guerra totale, nessuno dovrà andare allo stadio quando riapriranno e si dovrà boicottare la società in ogni modo, via social, disdicendo le pay tv, non acquistando nessun prodotto e facendo una vera e propria guerra mediatica che gli anni del Giannino in confronto dovranno sembrare idilliaci.

Mo basta.

Invece si presenterebbero in 70.000 anche se cedessimo Theo ai ratti torinesi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Invece si presenterebbero in 70.000 anche se cedessimo Theo ai ratti torinesi.

Non credo. Sarebbe alto tradimento, e finirebbe come dopo la cessione di Kakà per me, o come dopo il 2012. A San Siro ci andrebbero solo i servi.

Ma non sarà sufficiente, dovesse accadere bisognerà fare guerra totale a livello mediatico, oltre che economico (non spendendo un euro per la società), senza tregua.

E sia chiaro, io non credo accadrà una roba simile (in primis per la presenza di Maldini, che non credo sarà mai un traditore, e solo un traditore si presterebbe ad una roba simile per venire lautamente pagato).

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,155
Ora capite perché Ragnarok se la è data a gambe. Non certo per un pentimento sulla via di Damasco di Gazidis.
Tutù rosa a parte, chiedeva giovani costosi.

Meglio così, eh, per carità... un proiettile schivato.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Esattamente, quest’anno ho zero dubbi che lotteremo per la Champions, ma se non dovessimo arrivarci sarebbe l’ultimo anno che lotteremo per questo obiettivo, e per tanti anni.

Ci aspetterebbero altri anni da Cenerentola, di anonimato e umiliazione, a veder vincere gli altri, a perdere ogni big match, a dimenticarci di chi siamo.

Per questo dobbiamo rientrare assolutamente quest’anno, anche perché segnali come l’incredibile lotteria dei rigori col Rio Ave altrimenti non avrebbero senso. Dio non gioca a dadi, diceva Einstein. Manco il dio del calcio, aggiungo io.

Spero di non essermi sbagliato. Ma non credo, non dopo tutto ciò che abbiamo fatto nei tre mesi successivi a quelle righe da me scritte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

Mo basta.

è anche vero che Scaroni disse pure che il player trading sarebbe stato il nostro mantra per qualche anno, ovvero comprare a poco e vendere a tanto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
è anche vero che Scaroni disse pure che il player trading sarebbe stato il nostro mantra per qualche anno, ovvero comprare a poco e vendere a tanto.

Si ma questo può al massimo valere per i giocatori secondari, non per i nostri migliori. Altrimenti Gazidis avrebbe mentito spudoratamente.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
ma perché tu ti fidi di gazosa?

Diciamo che voglio sperare che non si sia esposto, mentendo, su una cosa così importante.

Io ormai mi sono convinto che dipenda tutto dalla Champions: con la Champions ci saranno rinnovi e ulteriori puntelli. Senza Champions venderemo diversi pezzi pregiati e non rinnoveremo Gigio e altri. Anche perché avremo il settlement agreement nel 2021 (e senza CL sarebbe un bagno di sangue vero).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto