Elliott - famiglia Singer. Proprietari del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Potevamo ridimensionarci con dignità, ci hanno fatto ridimensionare a forza di umiliazioni e ingoiature prepotenti, sono dei veri criminali

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
7AlePato7;2323071 ha scritto:
La pazienza è terminata. Che hanno intenzione di fare questi qui con questo disastro? Naufragata la Superlega e col progetto stadio in alto mare la speranza è che mollino l’osso. Non li reggo più.

vedo gli sceicchi/oligarchi russi in fila che si spingono per prendere il loro posto e sommergerci di miliardi

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,152
Albijol;2323095 ha scritto:
Sono loro i veri criminali, ma vedo che questo thread è quasi sempre immacolato.

Perché non hanno presenza, volto e voce. Sono dei dannati fantasmi.

Siamo passati da uno onnipresente in ogni TV, poi a un fake, infine ai fantasmi massonici.
Non ci facciamo mancare nulla. Uno normale mai...

Ultima modifica:
Reaction score
14,301
se lo ricorderanno di avere il milan?

comunque di questi tempi meglio loro di tanti altri. almeno pagano... fino ad ora...

Mika

Senior Member
Reaction score
8,922
willcoyote85;2323667 ha scritto:
se lo ricorderanno di avere il milan?

comunque di questi tempi meglio loro di tanti altri. almeno pagano... fino ad ora...

Sicuramente a livello aziendale sono meglio loro, ti assicurano la vita della società senza debiti verso dipendenti.

Probabilmente puntavano tutto sulla SL e sullo stadio. La SL è saltata, lo stadio non si sa. Non saranno qui per sempre, è certo, sono di passaggio. Alla Thohir diciamo. Solo che noi tifosi veniamo da 11 anni di nulla (dall'ultimo scudetto) fossimo venuti da 8 presenze in CL su 10 anni saremo tutti meno incavolati, concordi?

Reaction score
12,138
Toby rosso nero;2323648 ha scritto:
Perché non hanno presenza, volto e voce. Sono dei dannati fantasmi.

Siamo passati da uno onnipresente in ogni TV, poi a un fake, infine ai fantasmi massonici.
Non ci facciamo mancare nulla. Uno normale mai...

Io non ce l' ho mai con la nostra proprietà, perchè comprendo il problema di sanare e convivere con una VORAGINE di bilancio.

Pero' sull' aspetto "phantom" hai davvero ragione.

Ma credo ci sarà da farsi l' abitudine, nel mondo reale ormai non è raro vedere aziende appartenere a fantasmi ( fondi )

Reaction score
14,301
Mika;2323670 ha scritto:
Sicuramente a livello aziendale sono meglio loro, ti assicurano la vita della società senza debiti verso dipendenti.

Probabilmente puntavano tutto sulla SL e sullo stadio. La SL è saltata, lo stadio non si sa. Non saranno qui per sempre, è certo, sono di passaggio. Alla Thohir diciamo. Solo che noi tifosi veniamo da 11 anni di nulla (dall'ultimo scudetto) fossimo venuti da 8 presenze in CL su 10 anni saremo tutti meno incavolati, concordi?

bo, il tofoso del milan un po' datato è abituato bene. vai in CL 2 anni e poi ti stufi di fare lo sparring e vuoi vincerla.
non siamo il porto o la juve che fanno da contorno :)

sicuramente puntano sulla SL e sulla speculazione edilizia dello stadio. solo loro sanno se le cose sono tramontate o meno.
secondo me a sensazione sono entrambe aperte. lo stadio andrà comunque per le lunghe........

Reaction score
14,301
pazzomania;2323693 ha scritto:
Io non ce l' ho mai con la nostra proprietà, perchè comprendo il problema di sanare e convivere con una VORAGINE di bilancio.

Pero' sull' aspetto "phantom" hai davvero ragione.

Ma credo ci sarà da farsi l' abitudine, nel mondo reale ormai non è raro vedere aziende appartenere a fantasmi ( fondi )

chi conosciamo delle proprietà inglesi? abramovic... lo sceicco... stop. gente tra i top mondo come ricchezza. per il resto sono americani che non sanno nemmeno le regole, fondi, robaccia simile.

Reaction score
12,138
willcoyote85;2323748 ha scritto:
chi conosciamo delle proprietà inglesi? abramovic... lo sceicco... stop. gente tra i top mondo come ricchezza. per il resto sono americani che non sanno nemmeno le regole, fondi, robaccia simile.

Si infatti, ormai non siamo piu nel 90.

Non è più un vezzo e chi entra lo fa solo finché il calcio verrà considerato in crescita, investono insomma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto