Elliott - famiglia Singer. Proprietari del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Il motivo per cui verremmo affossati è molto semplice, i giocatori forti partono o se ne vanno e i con i giovani non ci fai nemmeno la marmellata.
In un colpo solo perderemmo Donnarumma e Ibra, dovremmo dare l'aumento a Romagnoli per tenerlo come capitano fake e dovremmo ritornare sul mercato per prendere altri giocatori d'esperienza che comunque non saranno mai delle figure anche solo avvicinabili ad Ibra. In poche parole un progetto che nasce e dopo 9 mesi muore, abbastanza ridicolo.

Esattamente, quest’anno ho zero dubbi che lotteremo per la Champions, ma se non dovessimo arrivarci sarebbe l’ultimo anno che lotteremo per questo obiettivo, e per tanti anni.

Ci aspetterebbero altri anni da Cenerentola, di anonimato e umiliazione, a veder vincere gli altri, a perdere ogni big match, a dimenticarci di chi siamo.

Per questo dobbiamo rientrare assolutamente quest’anno, anche perché segnali come l’incredibile lotteria dei rigori col Rio Ave altrimenti non avrebbero senso. Dio non gioca a dadi, diceva Einstein. Manco il dio del calcio, aggiungo io.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Esattamente, quest’anno ho zero dubbi che lotteremo per la Champions, ma se non dovessimo arrivarci sarebbe l’ultimo anno che lotteremo per questo obiettivo, e per tanti anni.

Ci aspetterebbero altri anni da Cenerentola, di anonimato e umiliazione, a veder vincere gli altri, a perdere ogni big match, a dimenticarci di chi siamo.

Per questo dobbiamo rientrare assolutamente quest’anno, anche perché segnali come l’incredibile lotteria dei rigori col Rio Ave altrimenti non avrebbero senso. Dio non gioca a dadi, diceva Einstein. Manco il dio del calcio, aggiungo io.


In Nba funziona così, finisce il ciclo e si riparte dai giovani e qualche leader, i leader vengono per riportarti su livelli accettabili prima di mollare ma se falliscono gli obbiettivi minimi ritorni indietro perché non hai quelle figure fondamentali per far crescere una squadra giovane e non pronta, poi c'è da dire che ci saranno scelte che non potremo fare noi singolarmente perché se fanno una buona stagione i vari Benna, Kessie, Theo e chi per loro riceveranno offerte ovunque, figuriamoci poi se dovessimo non entrare nelle prime 4, sarebbe come uccidere un uomo con diarrea fulminante a grappolo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
In Nba funziona così, finisce il ciclo e si riparte dai giovani e qualche leader, i leader vengono per riportarti su livelli accettabili prima di mollare ma se falliscono gli obbiettivi minimi ritorni indietro perché non hai quelle figure fondamentali per far crescere una squadra giovane e non pronta, poi c'è da dire che ci saranno scelte che non potremo fare noi singolarmente perché se fanno una buona stagione i vari Benna, Kessie, Theo e chi per loro riceveranno offerte ovunque, figuriamoci poi se dovessimo non entrare nelle prime 4, sarebbe come uccidere un uomo con diarrea fulminante a grappolo.

Esattamente, amico mio.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,611
Reaction score
2,007
Si sapeva che andava a finire così è un fondo non un ente di beneficenza poi ha pure tappato buchi enormi con banche e affini. Peccato per l'anno scorso con tutti i milioni buttati dall'interista.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,818
Reaction score
15,007
comincio a pensare che Paolo e Massara abbiano pagato Tonali di tasca loro.
Idiot Pezzente
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Questi circoncisi sono riusciti a superare le mie aspettative in negativo. E credetemi, non era facile.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Voglio vedere il primo, a parte Sipno, che se la prende con un signore come Pioli!!
Per quanto sia un allenatore normale, voglio vedere come si può criticare un cristo che chiede un solo giocatore e non viene accontentato!!

Non abbiamo migliorato di una virgola la rosa rispetto alla seconda metà dell'anno scorso.
Complimenti a Berlusconi, colui che tira le fila di Idiott, senza se e senza ma.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>