Non proprio in tema ma persino AUGIAS è venuto su RaiTre parlando di errori dei democratici che concentrandosi su temi di nicchia e concedendo l'economia a Trump (sono loro a dire "Trump più preparato nell'economia") stanno costando il voto di tutti gli ispanici specificando che non parla di cubani o venezuelani che dà per scontati ma anche di messicani e portoricani.
E gli spogli degli stati scrutinati per primi davano una crescita immensa di Trump con le minoranze e una contenuta con le donne. Al netto dei voti postali....che poi guarda caso dove i voti postali sono arrivati subito non c'è stato nessun numero sospetto (Virginia a parte, ma quello è praticamente uno stato indipendente con tanto di governatore del kkk).
In effetti persone che hanno identità di genere e orientamenti sessuali diversi dai propri sono chiaramente casi umani che vanno assimilati ai tizi di Qanon che credono che la mattina Tom Hanks si faccia una spremuta di arancia con sangue di bambini.
Una cosa positiva dell'eventuale elezione di Biden è che certe ideologie si spera vengano sempre più marginalizzate o comunque rese irrilevanti.
Che poi sorpresa, sorpresa...forse è proprio il motivo per il quale sono stati eletti.
Mah. Il figlio di Biden si è fatto selfie a letto nudo con la nipote e non avendo freni inibitori causa droga ha diffuso tutto. La risposta è che Netflix nel giro di pochi giorni ha messo in giro una roba FRANCESE su presunte bambine sexy, quindi non parliamo di una classica americanata che un posto bene o male lo trova sempre.
Sarebbe come trovarsi film russi nella programmazione di prima serata della Rai dopo che Conte viene accusato di aver preso soldi da Putin!
La cosa fantastica è che è da tantissimo che Trump va dicendo che i voti per posta
non valgono e che verranno buttati. E' sempre stata la sua tattica (anticipata da diverse persone tra cui Sanders).
Votare Trump e farlo per posta è abbastanza bizzarro...e infatti ha percentuali di voti anche per posta
In Michigan un ragazzino ha trovato nel bidone 500 voti postali di Trump. Un ragazzino che passava per caso e ha anche ripreso il tutto. Figuriamoci quello che viene fuori se investigano.
Che poi esiste l'early voting: puoi votare anche un mese prima delle elezioni, cosa che nel resto del mondo non esiste. Lì Trump ha stravinto anche in alcuni stati blu, tra l'altro l'early voting ha avuto numeri assoluti abbastanza elevati. Se uno aveva paura dell'epidemia poteva usare anche questo strumento.