Elezioni USA 2020: ancora nessun vincitore tra Trump e Biden

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,733
Quanto ci scommettiamo che questo meraviglioso sistema di voto via posta (o comunque con qualche altro metodo stra manipolabile) verrà introdotto anche in Italia? I demorgoni non vedono l'ora

Ma ce l'hanno anche già pronto lo strumento ultimo di voto: la mitica piattaforma Rouzzeau, che tutto sa e tutto determina.

Reaction score
1,581
Appunto io riporto quello che vedo e che leggo.. non sono un analista pagato della CNN mi scusi :sticazzi: tu hai le tue informazioni ed io le mie sei libero di riportare le tue

Stai rigirando la frittata. Non stiamo parlando di informazioni diverse, ma delle stesse informazioni che tu hai riportato per una tua interpretazione incorretta e adesso stai dicendo che sono soggettive. E’ così che si crea confusione.
Comunque va bene così. Non è’ una battaglia personale contro nessuno e amici come prima

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,884
Diciamo che verosimilmente la Corte Suprema potrebbe eliminare tutti i voti postali giunti dopo una certa data.
Io resto dell'idea che il Nevada sia fondamentale.
L'Arizona si trova impantanata nel problema del "pennarello"....
Può optare varie soluzioni:
1) Eliminare tutti i voti postali (cappottone di Trump).
2) Eliminare solo quelli sospetti (la soluzione più moderata ma che richiede molto più tempo).
3) Eliminare quelli contati dopo tot ore.
4) Eliminare quelli che negli stati sono stati contati dopo quelli normali, tipo in Michigan o in Wisconsin.

Secondo me questa Corte Suprema, opterà per una soluzione "estremista". Ricordiamo, che Trump ha la maggioranza lì e possono pure loro fare qualcosa di discutibile e forse "illegale" (non che molti voti postali non lo siano, ormai quest'elezione è diventata una farsa al di là di chi abbia vinto) .Ricordiamo Bush vs Al Gore, dove bloccarono un riconteggio che si stava già effettuando per far vincere subito il primo.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,140
Stai rigirando la frittata. Non stiamo parlando di informazioni diverse, ma delle stesse informazioni che tu hai riportato per una tua interpretazione incorretta e adesso stai dicendo che sono soggettive. E’ così che si crea confusione.
Comunque va bene così. Non è’ una battaglia personale contro nessuno e amici come prima

non sto rigirando nessuna frittata si sa benissimo che la maggior parte dei media ( tutti ) ha sbagliato i polls dall'inizio e hanno fatto anche errori di conteggio grossolani per poi ricalibrarli... io non ho l'abilità di tornare indietro nel tempo ma sono certo insieme a molti altri che la CNN aveva conteggiato Arizona ed era blu visto che sono anche nalla Chat Discord di R/politics, come ti ho già detto sei libero di pensarla come meglio credi nessun rancore amico

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Diciamo che verosimilmente la Corte Suprema potrebbe eliminare tutti i voti postali giunti dopo una certa data.
Io resto dell'idea che il Nevada sia fondamentale.
L'Arizona si trova impantanata nel problema del "pennarello"....

In Nevada manca da contare gran parte di Las Vegas, che è un feudo dem nonostante sia la patria del gioco d'azzardo.
Non c'è nessuna partita aperta in Nevada, vincerà biden

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,140
In Nevada manca da contare gran parte di Las Vegas, che è un feudo dem nonostante sia la patria del gioco d'azzardo.
Non c'è nessuna partita aperta in Nevada, vincerà biden

godrò nel vedere poi tutti i casinò, Hotel, ristoranti e tassisti di Las Vegas fallire durante il lock-down estremo di Biden, in più con le tasse aumentate :prete:

Wetter

Member
Reaction score
767
Può optare varie soluzioni:
1) Eliminare tutti i voti postali (cappottone di Trump).
2) Eliminare solo quelli sospetti (la soluzione più moderata ma che richiede molto più tempo).
3) Eliminare quelli contati dopo tot ore.
4) Eliminare quelli che negli stati sono stati contati dopo quelli normali, tipo in Michigan o in Wisconsin.

Secondo me questa Corte Suprema, opterà per una soluzione "estremista". Ricordiamo, che Trump ha la maggioranza lì e possono pure loro fare qualcosa di discutibile e forse "illegale" (non che molti voti postali non lo siano, ormai quest'elezione è diventata una farsa al di là di chi abbia vinto) .Ricordiamo Bush vs Al Gore, dove bloccarono un riconteggio che si stava già effettuando per far vincere subito il primo.

Si, la Corte Suprema ha 9 membri, e 6 sono Pro-Trump. E' abbastanza probabile che "favoriscano" Trump.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,674
Quanto ci scommettiamo che questo meraviglioso sistema di voto via posta (o comunque con qualche altro metodo stra manipolabile) verrà introdotto anche in Italia? I demorgoni non vedono l'ora

Come al solito qui prevediamo il futuro, sarà così sicuramente.

Se non possono annullarle le elezioni, dovranno pur inventarsi qualcosa... già noi abbiamo il fantastico Rousseau a fare da apripista...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,674
In ogni caso, in Georgia mancano centinaia di migliaia di voti postali da contare, tutti in arrivo adesso, e sono tutti a enorme maggioranza biden.
Quindi la Georgia può già essere assegnata a Biden senza dubbio, e di tanto anche. Tutto grazie all'enormità dei voti per corrispondenza di Atlanta

Visto, cosa dicevo ieri? Sul traguardo si sono accorti che in Arizona e Nevada la situazione non era così fluida per Biden (i media tacevano la cosa, ma qui ce ne eravamo accorti), e hanno tirato fuori dal nulla il caso Georgia che era già al 100% per farsi una copertura di voti.

Mi sa che queste elezioni sono più taroccate di quelle in Iraq o delle nostre votazioni con Rousseau...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,795
di certo c'è qualcosa di anomalo nei mass media politici.