Elezioni USA 2020: ancora nessun vincitore tra Trump e Biden

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,124
La CNN non ha mai assegnato L’Arizona. Da ieri analizzando il demographic dei voti da scrunirare dicono che quello che era un vantaggio di 100 mila voti era probabile si assottigliasse. Fox ed altri media frettolosamente hanno assegnato quegli 11 elettori. La corsa in Arizona e’ aperta.

io l'ho vista blu molte volte ieri con la CNN e anche conteggiata :sticazzi:

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
In ogni caso, in Georgia mancano centinaia di migliaia di voti postali da contare, tutti in arrivo adesso, e sono tutti a enorme maggioranza biden.
Quindi la Georgia può già essere assegnata a Biden senza dubbio, e di tanto anche. Tutto grazie all'enormità dei voti per corrispondenza di Atlanta

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,562
Quanto ci scommettiamo che questo meraviglioso sistema di voto via posta (o comunque con qualche altro metodo stra manipolabile) verrà introdotto anche in Italia? I demorgoni non vedono l'ora

Reaction score
1,580
io l'ho vista blu molte volte ieri con la CNN e anche conteggiata :sticazzi:

La CNN ha due schermi, uno con tutti gli stati colorati a seconda di chi è’ in vantaggio, che è’ probabilmente quello che hai visto, e uno con gli stati CALLED che invece aveva quelli in bilico in grigio tra cui L’Arizona. Hai mai visto uno score per Biden a 264 su CNN live ? Lo avrai certamente visto su Fox o CNBC. Tu stai riportando delle tue impressioni come notizie.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,109
In giro leggo 264 a 214, è attendibile?

Non hanno assegnato l'Alaska con Trump che ha il 66 e Biden la metà perché manca qualche voto e potrebbero essere voti postali al 100% per Biden.
Quindi no. E va fatta piazza pulita della stampa e del voto postale.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Non hanno assegnato l'Alaska con Trump che ha il 66 e Biden la metà perché manca qualche voto e potrebbero essere voti postali al 100% per Biden.
Quindi no. E va fatta piazza pulita della stampa e del voto postale.

In Alaska vince Trump, voto postale o no. Anchorage a grande maggioranza Trump.
In Alaska si vota comprensibilmente per posta nel nord dello stato, dove già adesso sono immersi nella notte polare.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,877
Immaginate se Trump, tramite la corte suprema, facesse annullare tutti i voti per posta...Immaginate :rolleyes: . Annullerebbe completamente l'avversario, che si ritroverebbe ad essere dal più votato al meno votato di sempre nella storia.

Tutto può essere eh.

Reaction score
910
Diciamo che verosimilmente la Corte Suprema potrebbe eliminare tutti i voti postali giunti dopo una certa data.
Io resto dell'idea che il Nevada sia fondamentale.
L'Arizona si trova impantanata nel problema del "pennarello"....

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,124
La CNN ha due schermi, uno con tutti gli stati colorati a seconda di chi è’ in vantaggio, che è’ probabilmente quello che hai visto, e uno con gli stati CALLED che invece aveva quelli in bilico in grigio tra cui L’Arizona. Hai mai visto uno score per Biden a 264 su CNN live ? Lo avrai certamente visto su Fox o CNBC. Tu stai riportando delle tue impressioni come notizie.

Appunto io riporto quello che vedo e che leggo.. non sono un analista pagato della CNN mi scusi :sticazzi: tu hai le tue informazioni ed io le mie sei libero di riportare le tue

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto