Elezioni amministrative 2021: Milano, Roma, Napoli e altre città

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Ovvio.
Ma con questo non voglio dire che a sinistra ci stanno i cattivi e a destra i buoni.
Fanno schifo entrambi alla stessa maniera.

Però la parte sinistra è protetta costantemente da giornali,giornalisti,trasmissioni tv,magistrati,VIP,mentre la parte destra è continuamente vessata.
si si ma son tutti felici guarda. han messo su questo meccanismo mentale che funziona per inculare la povera gente.

smallball

Senior Member
Reaction score
187
Ma chissenefrega di Conte, non so più come scriverlo.
Io commentavo Salveneee e dell ennesima umiliazione che si è preso.
Il Cdx cercasse un vero esponente di coalizione, uno degno di rappresentarli che Salvini dopo l'affare Morisi è meglio che si nasconda per i prossimi 100 anni.
Forse con un interlocutore in grado di mettere insieme frasi coerenti e non parlare solo di MICRANTI!11!111 e DROCHE!!11!11 si farebbe un passo avanti nella politica italiana.
Il vero leader della Lega è un signore varesino che attualmente occupa il Ministero dello sviluppo economico...quindi mi confermi che è finita l'era della politica fatta da idee e non da persone , del PD e PD-L che hai tanto propugnato durante gli scorsi anni...si torna al caro vecchio e sano bipolarismo come ti avevo scritto più volte..il movimento 5stelle è morto politicamente il 24 maggio 2018

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,988
Calenda dalla Bortone: "Se appoggerò Gualtieri? No, a meno che non mi prometta che non metterà 5stelle in giunta. Chi è meglio tra Michetti e Gualtieri? Ribadisco che Gualtieri debba dirmi che non ci saranno 5stelle in giunta". La conduttrice ironizza: "Lei parla dritto per dritto, non mi parli in politichese". Calenda ancora: "Giorgetti mi ha scritto dicendomi 'bravo, buon risultato'".

Reaction score
2,857
Ultimamente seguo poco la politica ma sono felice che la Raggi ha preso una batosta incredibile, spero che Calenda riesca a ritagliarsi un suo spazio, mi sembra uno a posto. Contendo se vincerà CDX finalmente.

A Milano c'è stata un incompetenza totale della destra nello scegliere il candidato e poi lasciarlo da solo al suo destino. Già solo a vederlo in faccia non ispira per niente ma poi lasciarlo solo è da **********. Non conosco molto l'operato di Sala ma negli ultimi anni Milano è cresciuto tantissimo e gliene va dato atto.
Rimango però contrariato dal fatto che sulla questione stadio non si va avanti.

PS Non può sfuggire il tentato affossamento della destra appena prima delle elezioni prima con Morisi e poi con l'inchiesta di Fanpage, che schifo. La sinistra fa sempre più schifo, e una volta questo era appannaggio della destra

Andris

Senior Member
Reaction score
15,933
Il candidato per Michetti, il noto comico Pippo Franco, è tra gli indagati da parte dei carabinieri del Nas per presunte certificazioni vaccinali false.
questa è malafede pura.
in tre settimane non era uscito un nome, ora tirano fuori Pippo Franco (sparito dai radar da una vita) perchè uno dei millemila candidati di cui molti neanche sapevano peraltro il tentativo.
spero che la gente apra gli occhi, c'è chi spiffera e manda agli amici

Reaction score
3,159
@Divoratore Di Stelle ma non è vero dai. Libero, Il giornale, La verità, Il tempo...solo per citare alcuni giornali che di certo non vessano la destra. Rai 2 è in quota Lega. VIP è pieno di sovranisti alla Cuccarini, Brigliadori, Montesano, Canalis, etc. la destra nel Paese è MAGGIORANZA. Il pensiero sovranista nel Paese è MAGGIORANZA (ahimé, aggiungo io). Non so da dove nasca questa sindrome di accerchiamento.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,988
Paragone accusa: "Chiederemo il riconteggio. Ci hanno fregato, ci mancano 54 voti per entrare nel consiglio comunale di Milano. Ci sono 254 schede nulle. Eravamo al 3,3% e, man mano, siamo calati a 2,99%. Facciamo paura, ma la porcata non l'hanno fatta bene".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,988
Paragone accusa: "Chiederemo il riconteggio. Ci hanno fregato, ci mancano 54 voti per entrare nel consiglio comunale di Milano. Ci sono 254 schede nulle. Eravamo al 3,3% e, man mano, siamo calati a 2,99%. Facciamo paura, ma la porcata non l'hanno fatta bene".
Al di là del soggetto che è Paragone, guardacaso sono calati il giusto che serve per non entrare in consiglio. Un pò come Biden negli USA, che prese quanto bastava in ogni stato chiave per superare per un soffio Trump con i voti per posta.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,069

Personaggio fanfarone, ma in questo caso è probabile che abbia ragione.
Se sono riusciti a taroccare milioni di schede nelle elezioni americane, è assolutamente credibile che ne abbiano manipolate 54 di Paragone....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto