Elezioni amministrative 2021: Milano, Roma, Napoli e altre città

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,119
Non oso immaginare cosa diventerà Roma (Già nel degrado più totale) con un’amministrazione PD. Sto Calenda è un altro sottoprodotto finto “rivoluzionario” del PD, in stile 5 Stalle
Il funerale con l'elicottero dimostra chi comanda lì. L'unico atto di senso civico è stato quel raid con le ruspe.

Reaction score
14,301
Ma chissenefrega di Conte, non so più come scriverlo.
Io commentavo Salveneee e dell ennesima umiliazione che si è preso.
Il Cdx cercasse un vero esponente di coalizione, uno degno di rappresentarli che Salvini dopo l'affare Morisi è meglio che si nasconda per i prossimi 100 anni.
Forse con un interlocutore in grado di mettere insieme frasi coerenti e non parlare solo di MICRANTI!11!111 e DROCHE!!11!11 si farebbe un passo avanti nella politica italiana.
complimenti per il tuo moVimento. grandi risultati.
pensare a salvini non serve per nasconderli è...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,988
Non oso immaginare cosa diventerà Roma (Già nel degrado più totale) con un’amministrazione PD. Sto Calenda è un altro sottoprodotto finto “rivoluzionario” del PD, in stile 5 Stalle
Si, ma nel caso di Calenda basta essere un pò memore. È stato candidato per MONTI. Basta quello per bocciarlo. Comunque, godo che non sia finito al ballottaggio e la Raggi addirittura dietro di lui ahahahah.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,988
Il candidato per Michetti, il noto comico Pippo Franco, è tra gli indagati da parte dei carabinieri del Nas per presunte certificazioni vaccinali false.

Reaction score
21,516
Ma chissenefrega di Conte, non so più come scriverlo.
Io commentavo Salveneee e dell ennesima umiliazione che si è preso.
Il Cdx cercasse un vero esponente di coalizione, uno degno di rappresentarli che Salvini dopo l'affare Morisi è meglio che si nasconda per i prossimi 100 anni.
Forse con un interlocutore in grado di mettere insieme frasi coerenti e non parlare solo di MICRANTI!11!111 e DROCHE!!11!11 si farebbe un passo avanti nella politica italiana.

Anche qui solita propaganda infilata a forza dai soliti giornaloni/trasmissioni tv e che annebbiano la mente delle persone.
E' vero che Salvini fa propaganda su clandestini e droghe,ma pensiamo anche agli altri protetti dal sistema.

Letta e il PD hanno un pensiero proprio ? Hanno un programma o l'unico programma elettorale del pd è quello di accusare Salvini di essere fascista,razzista,omofobo e ? Un pò come faceva Bersani,quando il suo unico "programma elettorale" era quello di smacchiare il giaguaro.

Non capisco perchè le proposte di Salvini (giuste o sbagliate che siano) sono definite solo propaganda mentre le solite minciate del PD che sentiamo da anni,a partire da ius soli , ddl zan ecc.ecc non sono considerate propaganda ma "cavalli di battaglia" ?

E ho citato solo il pd/lega perchè citare i 5stelle è un offesa alla nostra intelligenza.
I 5stelle lasciamoli pure sotto le cattedre del pd,a fare i soliti lavoretti più antichi del mondo....

Loro,loro che dovevano cambiare la politica e sono diventati la macchietta/stampella del pd,pronti a dire si a tutto purchè rimangano incollati alla seggiola :asd:

mil77

Senior Member
Reaction score
2,062
Gancio da KO per Salvini, era prevedibile, alla fine se sei una scatola vuota puoi abbindolare chi ha sete di sangue cavalcando la pancia dell'elettorato ma è un giochino dove alla lunga la maschera cade.

Gente come Salvini, Meloni e Grillo per quanto mi riguarda devono navigare a miglia di distanza dalle cariche istituzionali, sono fenomeni social perfetti per quest'era dove chi lancia il giusto slogan e lo ripete allo sfinimento guadagna le simpatie delle masse piegate dalle difficoltà... in passato ci son cascato come un pollo anche io, con colpevole ritardo ma la lezione spero di averla imparata.
Io aspetterei a fare il de prufindis a Salvini...queste erano elezioni amministrative e per di più comunali che nulla c'entrano con le politiche. Da sempre nei comuni si vota il candidato più del partito. Che poi il centro dx ha perso per aver presentato dei candidati impresentabili e per di più in ritardo....sicuri sicuri che non sia una scelta volontaria?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto