Ma chissenefrega di Conte, non so più come scriverlo.
Io commentavo Salveneee e dell ennesima umiliazione che si è preso.
Il Cdx cercasse un vero esponente di coalizione, uno degno di rappresentarli che Salvini dopo l'affare Morisi è meglio che si nasconda per i prossimi 100 anni.
Forse con un interlocutore in grado di mettere insieme frasi coerenti e non parlare solo di MICRANTI!11!111 e DROCHE!!11!11 si farebbe un passo avanti nella politica italiana.
Anche qui solita propaganda infilata a forza dai soliti giornaloni/trasmissioni tv e che annebbiano la mente delle persone.
E' vero che Salvini fa propaganda su clandestini e droghe,ma pensiamo anche agli altri protetti dal sistema.
Letta e il PD hanno un pensiero proprio ? Hanno un programma o l'unico programma elettorale del pd è quello di accusare Salvini di essere fascista,razzista,omofobo e ? Un pò come faceva Bersani,quando il suo unico "programma elettorale" era quello di smacchiare il giaguaro.
Non capisco perchè le proposte di Salvini (giuste o sbagliate che siano) sono definite solo propaganda mentre le solite minciate del PD che sentiamo da anni,a partire da ius soli , ddl zan ecc.ecc non sono considerate propaganda ma "cavalli di battaglia" ?
E ho citato solo il pd/lega perchè citare i 5stelle è un offesa alla nostra intelligenza.
I 5stelle lasciamoli pure sotto le cattedre del pd,a fare i soliti lavoretti più antichi del mondo....
Loro,loro che dovevano cambiare la politica e sono diventati la macchietta/stampella del pd,pronti a dire si a tutto purchè rimangano incollati alla seggiola
