- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 41,029
- Reaction score
- 3,940
- ForzaItalia non è affatto crollata, soprattutto al Nord; se si considerano le elezioni europee in cui prese il 16% oggi è al 14%, solo 2 punti in meno.
- La sinistra non è crollata affatto come dicono quasi ovunque, essendo il m5s di sinistra.
Tra l'altro ha ottenuto un ottimo risultato proprio per la defluenza degli elettori dal PD. Come io e tanti altri avevano già previsto il m5s è destinato ad essere il partito della sinistra spodestando il PD, è nato apposta per questo.
- Salvini proverà a formare un governo ma non ha i numeri, il CDX non ce la farà nemmeno presentando Maroni od altri candidati più trasversali - le lobby non possono permetterlo.
- Il PD ridimensionato è l'ago della bilancia nella formazione del prossimo governo: e come è naturale che sia sorreggerà un governo M5S.
L'inciucio sorprenderà solo gli ingenui che credono alle favole. E allora vai con più immigrazione clandestina; banche che pignorano i conti correnti e le case; armi sequestrate ai cittadini; crimine che dilaga ovunque; ripianamento del debito a forza massima; nuove tasse e impoverimento definitivo degli Italiani.
Questo sì andrà bene alle lobby che ringraziano i votanti grillini.
Clorreranno i ponti, cavallette e le vostre madri verranno stuprate da cloni di Di Maio .
Un giorno vi sveglierete e la vostra faccia sarà piena di brufoli e la città sarà invasa da Di Battisti che sequestreranno tutte le altre donne e ne faranno schiave del loro Dio Grillo.
Poi dopo 3 giorni dalla morte l eletto risorgerà e punirà con animale ferocia i figli maschi primogeniti a cui verrà amputato il pollice destro. Andate in pace .