Elezioni 2018: trionfo M5S. Lega vola. Renzi via. Ora che succede.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Quindi il movimento con il 34% non può governare i cessi +Salvini hanno un ammanco di 60 voti per governare e la Sinistra non esiste.

Bene , ottima legge elettorale

Reaction score
214
Quindi il movimento con il 34% non può governare i cessi +Salvini hanno un ammanco di 60 voti per governare e la Sinistra non esiste.

Infatti se non si fa un accordo Lega-5s ( salvini in questo momento è a pochi voti da essere premier, dubito rinunci a tutto per allearsi con i 5 stelle) penso che l'unico scenario sia quello di un governo tecnico che cambi la legge elettorale per tornare al voto il prima possibile

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Comunque così é per ricordarci tutti che il Pd preso per il **** giustamente da tutti ha una percentuale più alta sia di Forza Italia che della Lega

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,674

:muhahah: ma in che paese siamo? Assurdo. Io a sto punto spero in un'allenza impossibile Salvini+M5S. Berlusconi e Renzi con i loro partiti DEVONO starne fuori, ma figuriamoci se la Lega si stacca dalla coalizione.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,430
Infatti se non si fa un accordo Lega-5s ( salvini in questo momento è a pochi voti da essere premier, dubito rinunci a tutto per allearsi con i 5 stelle) penso che l'unico scenario sia quello di un governo tecnico che cambi la legge elettorale per tornare al voto il prima possibile

Quello che dovevano fare la scorsa legislatura in pratica :fuma:
Come è andata a finire però?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto